Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta..che delusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fuko-dao View Post
    dici ? io fossi in te non ne sarei cos? sicuro


    io si, perch? ho sentito di gente che non ha avuto i "trattamenti" che ho avuto io.
    Io per primo da due concessionari ho avuto "trattamenti" "buoni" e da uno "cattivi"....
    sullo stesso problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si come no massimo,questo appunto ? quello che pensi tu non la realt? delle cose se sei amico di "amici" in questo mondo puoi avere qualcosa e questo vale su ogni settore se no ciccia..ne ho mille di esempi da portare ma non ne ho voglia perche' ? tempo perso ma fuko ha ragione..personalmente non vado ad elemosinare da nessuno nemmeno per 1?, ma ? solo una questione di correttezza e il conce pu? fare ben poco.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque se questo ? il trattamento che potr? avere d'ora in poi dalla casa madre dopo che ho speso soldi in carbonio e magnesio a go go, da adesso nemmeno gli adesivi compro con il loro marchio anzi sul serbatoio ci metter? 2 belle scritte "anonima"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          qui la vedo dura ? pi? facile che venga su tu , magari se Mito organizza una visita in fabbrica potrebbe essere un occasione per trovarci , sempre tu voglia fare un giro a Varese
          Mi piacerebbe vedere la fabbrica ma dopo questo episodio preferisco fare una bella cena su a Varese con voi piuttosto che vedere le solite cose in una fabbrica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speedbed View Post
            Mi piacerebbe vedere la fabbrica ma dopo questo episodio preferisco fare una bella cena su a Varese con voi piuttosto che vedere le solite cose in una fabbrica
            Ciao ragazzi sono Joe, scusate l'intrusione,
            ma se organizzate un bel giro in moto con visita in MV affronto volentieri un lungo lungo viaggio x venire alla Schiranna ;-)

            Let's rock Joe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speedbed View Post
              Mi piacerebbe vedere la fabbrica ma dopo questo episodio preferisco fare una bella cena su a Varese con voi piuttosto che vedere le solite cose in una fabbrica
              Marco se vieni nel Varesotto offro io!!!(da mC Donalds )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speedbed View Post
                Si come no massimo,questo appunto ? quello che pensi tu non la realt? delle cose se sei amico di "amici" in questo mondo puoi avere qualcosa e questo vale su ogni settore se no ciccia..ne ho mille di esempi da portare ma non ne ho voglia perche' ? tempo perso ma fuko ha ragione..personalmente non vado ad elemosinare da nessuno nemmeno per 1?, ma ? solo una questione di correttezza e il conce pu? fare ben poco.
                attenzione che non ho detto che quello che dici tu non ? vero.
                Ti ho semplicemente riportato la mia esperienza e io non mi sono mai presentato come amico di tizio e caio... ma come semplice cliente.
                La cosa me l' ha confermata anche un mio carissimo amico che lavora in un concessionario BMW e Honda.

                Se dall' altra parte del bancone trovi uno che ha voglia di sbattersi, OK
                altrimenti ciccia

                Lo stesso problema lo st? vivendo mio padre con l' X3, il nostro concessionario non vuole cambiargli la catena di distribuzione....
                ad un mio amico di Milano gliela hanno cambiata immediatamente....
                senza batter ciglio

                Dopo se non vuoi crederci penso che il problema non sia degli altri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Marco se vieni nel Varesotto offro io!!!(da mC Donalds )
                  Ciao Andrea,
                  montato il full open ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il problema infatti ? che nonostante sia un difetto che ha la moto lo devo "tappare" io a spese mio come il radiatore o come il mozzo posteriore, quando invece le case giapponesi almeno per la mia esperienza (tanto di cappello..)quando rilevano un difetto o cmq un'anomalia ti chiamano per portare la moto in officina e ti sostituiscono in garanzia il tutto ma non con lo stesso pezzo ma con una "evo" cio? con il pezzo rivisto e corretto perche' se no dopo poco tempo sei punto e capo.
                    Mi hanno cambiato 3 radiatori e dopo un'anno ero con la moto di nuovo ferma e fra poco il radiatore si spaccher? di nuovo, e dovrei pagarlo io?vi sembra corretto se cos? fosse?io penso di no

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Andrea che ?. Il full open?
                      Se ci organizziamo io vengo su a Varese molto volentieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ditemi quello che volete ma ste cose le sento solo per le moto italiane. Ecco perch? ho venduto la mia F4 (e sono stato fortunato a riuscirci, dopo 2 anni di agonia!)
                        Ora ritorno alle giapponesi, meno belle ma pi? sicure.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          ditemi quello che volete ma ste cose le sento solo per le moto italiane. Ecco perch? ho venduto la mia F4 (e sono stato fortunato a riuscirci, dopo 2 anni di agonia!)
                          Ora ritorno alle giapponesi, meno belle ma pi? sicure.
                          ne sei proprio certo?
                          hanno pure loro rogne, magari meno ma le hanno purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by massimou View Post
                            ne sei proprio certo?
                            hanno pure loro rogne, magari meno ma le hanno purtroppo
                            ? la legge dei grandi numeri il 2% di 100 pezzi ? 2 esemplari
                            l'1% di diecimila pezzi sono 100 esemplari

                            dai su

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quotone massimo..la mia non ha rogne di cerchi in Kawasaki sai quanti ne hanno cambiati?tubi della benzina e campana frizione con rischio bloccaggio ruota posteriore!!!nel cbr 929 del 2000 quindi sono a pari merito con le italiane se non peggio!!il discorso ? che se un componente ? difettoso va sostituito con una "evoluzione" o modifica del pezzo e va risolto il problema in garanzia punto e basta..una casa nn pu? lavarsene le mani perche' la moto ? fuori garanzia, o cambiare il componente con uno uguale per ovviare ad un problema per un tot di tempo poi di punto in bianco non dare pi? garanzia.
                              Questa ? la differenza ed ? scorretto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mah.... vediamo se da MV ci dicono qualcosa..

                                Vediamo se parlo con la persona giusta come penso..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X