Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I post come questi mi fanno diventare come un bimbo che non pu? avere la macchinina!
Beato te!
Io girerei pure nudo!
Prima che riuscir? nuovamente a risalire in moto credo passeranno almeno altri 50 giorni..
Che due palle!!
quoto Koala,
infatti io faccio assicurazione tutto l'anno xk? quando c'? qualke bella giornata in inverno e vedo in giro un po di moto divento pazzo ahahahahha
perch? un conto e non poterla usare e tutt'altra storia ndecidere di non usarla ;-)
I post come questi mi fanno diventare come un bimbo che non pu? avere la macchinina!
Beato te!
Io girerei pure nudo!
Prima che riuscir? nuovamente a risalire in moto credo passeranno almeno altri 50 giorni..
Che due palle!!
Beato te!
Io girerei pure nudo!
Che due palle!!
Ragazzi sapete che questa mattina mentre ero dal conce per il tagliando, ha venduto due 920 e consegnato una 1090.
Dai dai la crisi ? finita vogliamo la F3!!!!!!!!
Ragazzi sapete che questa mattina mentre ero dal conce per il tagliando, ha venduto due 920 e consegnato una 1090.
Dai dai la crisi ? finita vogliamo la F3!!!!!!!!
Comment