Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi d'identit?..........
Collapse
X
-
-
.............io sono stato seriamente e dico SERIAMENTE intenzionato a fare una replica Scassa/Pigio edition................mi fa letteralmente sbavare...... .............ma avrei dovuto spendere altri soldi per serbatoio, airbox e cupolino...........ed allora ho lasciato perdere............. il mastro verniciaio ufficiale di DDG conosce tutta la storia......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............io sono stato seriamente e dico SERIAMENTE intenzionato a fare una replica Scassa/Pigio edition................mi fa letteralmente sbavare...... .............ma avrei dovuto spendere altri soldi per serbatoio, airbox e cupolino...........ed allora ho lasciato perdere............. il mastro verniciaio ufficiale di DDG conosce tutta la storia......
? per quello che la mia replica ? una replica "personalizzata"
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postallora, a me piace molto la camomotoMito , ma purtroppo c'? gi?, poi mi piace rossa e nera, ma c'? gi? quella di battiluca, rosso grigia................mai
quindi non saprei, ma sicuramente ? un virus tipo influenza , qualche giorno di pastigliette e spero mi passi, anche perch? fino a comprare le carene ci arrivo, ma serbatoio e airbox proprio non ce la faccio.....
Comment
-
per? ho deciso di carenare la brutale e metterla solo pista , ho quasi finito il camper, penso che per domenica dovrei farcela, son 5 mesi che ci lavoro , poi mi ritrovo ad avere tempo libero, quindi smonter? il kit america che vender? a parte e comincer? a lavorare sulla "brutale" e se mi viene bene la radio e la tengo solo pista
orcozzio son messo proprio male
Comment
X
Comment