Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?... mica devi verniciare le carene e il serbatoio originali..
Dicci dicci...
Io mi alzo tutti i giorni con queste idee.. il problema ? che dovrei comprare carene e serbatoi in pi? ogni volta.. non vernicerei mai le carene originali o le UOR EDISCION!
allora, a me piace molto la camomotoMito , ma purtroppo c'? gi?, poi mi piace rossa e nera, ma c'? gi? quella di battiluca, rosso grigia................mai
quindi non saprei, ma sicuramente ? un virus tipo influenza , qualche giorno di pastigliette e spero mi passi, anche perch? fino a comprare le carene ci arrivo, ma serbatoio e airbox proprio non ce la faccio.....
non era un sforzo, ma un apresa per i fondelli
lui odia il carbonio e l' Ohlins
sbagli a met?, non amo il carbonio e qui ci siamo , ma l'ohlins invece non ho mai detto che non mi piaccia, solo che penso che non mi serva per come utilizzo la moto
Comment