Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovare le ventole maggiorate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie della dritta. Magari apri una discussione nuova, cos?' leggono tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      ventole arrivate qualcuno che le ha gi? montate sa dirmi se ? necessario proprio scollegare i radiatori oppure se si riesce a smontarle ugualmente... necessito info
      devi ruotare il radiatore in avanti, scollegando i manicotti dell'acqua. Il problema ? che quando hai fatto ci? togli il bullone in alto che tiene il radiatore e te le smonti con tranquillita su un banco.

Consiglio. quando stringi il dado con la ventola nuova sull'alberino non tirarlo troppo in quanto potresti rovinare la chiave rettangolare della ventola.
      Last edited by battiluca; 10-03-11, 21:08.

Comment

• Font Size
        ok un p? di frenafiletti e stringere senza esagerare. lo terr? presente!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          ok un p? di frenafiletti e stringere senza esagerare. lo terr? presente!!
          esatto.
          giu il radiatore altrimenti non ce la faia smontare ....io ho dovuto limare i bordi delle ventole perche toccavano

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Eh per? se nessuno le fa. chi le fa, fa il prezzo.

Eh anche tu hai ragione!
            L'importante ? che siano efficaci!
            Sostituirle senza un vero contributo mi sembrano soldi buttati nel cesso, sempre partendo dal presupposto che ognuno di noi spenda il proprio denaro nel modo in cui ritiene pi? opportuno.

Comment

• Font Size
              facci sapere i benefici ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by joejoe001 View Post
                facci sapere i benefici ;-)
                io le ho appena provate...e devo dire che l'estrazione dell'aria ? decisamente maggiore

Comment

• Font Size
                  nn riesco a cancellarlo

era una prova x vedere la firma convinto ke poi potevo cancellarlo

e in ogni caso nn si visualizza la firma come mai ???
                  Last edited by joejoe001; 12-03-11, 12:39.

Comment

• Font Size
                    UPDATE:
                    Allora ventole montate!!
                    Niente di che in fin dei conti... il complessivo radiatori non ? stato necessario vuotarli, il lavoro (almeno sulla 750) si completa tranquillamente senza scollegare l'impianto di raffreddamento, ? sufficiente divincolare il radiatore superiore dal telaio e si accede tranquillamente ai 3 punti di ancoraggio della ventola e in un attimo ? sotituita.
                    Rimontato il radiatore superiore si divincola l'inferiore da questo e si riesce ad accedere ai 4 punti di ancoraggio della ventola (i 2 superiori di questa sono un p? ostici, ma con pazienza ce la si fa) e voitl? in men che non si dica si sotituisce anche la ventola inferiore. Ora di primo acchito posso dire che la differenza di peso tra le palette originali in plastica e queste in alluminio ? decisamente a favore delle nuove, per l'efficacia dovr? aspettare maggiori caldi perch? in giornate come oggi la moto mi sta sui 66-67? a 100Km/h e finch? non arriver? il caldone estivo non credo cambier? + di tanto.
                    P.S. Non ? stato nemmeno necessario limare le palette perch? tutto "fittava" gi? cos?

Comment

• Font Size
                      con le ventole pi? grosse, impenna meglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joejoe001 View Post
                        nn riesco a cancellarlo

era una prova x vedere la firma convinto ke poi potevo cancellarlo

e in ogni caso nn si visualizza la firma come mai ???
                        Fa una foto fuori dal garage.. che poi la mettiamo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          io le ho appena provate...e devo dire che l'estrazione dell'aria ? decisamente maggiore
                          Ah si? Bene... allora se ho soldi e moto quest'estate magari le prendo.

Comment

X
                          Working...
                          X