Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 9 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tornando in tema col tread, video on board o fuori board della giornata non ce ne sono? io vorrei vedere il noto pilota maestro girare se possibile......

Comment

• Font Size
      questa sera posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Stefy* View Post
        Un tal Durante all'anagrafe un tempo disse: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...
        Aforisma a parte ti dir?: ognuno il proprio orticello se lo gestisce giustamente come crede, curando alla stragrandissima i propri (perdonate il francesismo) fottuti interessi e mettendo alla porta chi gli pare, assolutamente nulla da eccepire...pi? che legittimo.

Il problema, semmai, sopraggiunge quando ci si crede talmente importanti da pensare di poter addirittura far mettere alla porta il cliente dalla Azienda stessa, magari solo per aver criticato uno sponsor dell'orticello...e qui si raggiunge davvero l'apice della meschinit? e dell'opportunismo, per non dire altro.

Detto ci? mi auguro unicamente che l'Azienda prenda in futuro le dovute DISTANZE e riformuli un piano fidelizzazione cliente pi? SERIO da azienda SERIA come millanta di essere e come ce n'? pi? d'una sul mercato, diversamente, per quanto mi riguarda, da me non vedr? pi? nemmeno un centesimo.

Tutto/i il resto, sinceramente, frega un'emerita cippa

Guarda stefy le tue parole le trovo assolutamente vere e rispecchiano in pieno la verit? nuda e cruda ma ? cos?!
        Giusto fare i propri interessi ma pensare o credere di essere superiore e credere che le proprie idee, scelte, gusti siano gli unici ad essere giusti ? da idioti.
        Non dovrebbero fare un piano di fidelizzazione serio ma dovrebbero farne uno perche' non esiste proprio ora.!
        Ti dico da possessore di mv che non vedranno altri centisimi oltre quelli necessari a fare tagliandi (non da concessionari mv!!per carit?) e cio? filtri o guarnizioni, perche' mi hanno veramente deluso e la cosa mi ha stufato davvero!

Comment

X
        Working...