Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 9 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    Cazzarola Batti, ti hanno bannato veramente ? Io gli ho chiesto pi? volte di essere cancellato dal loro forum ma si rifiutano di farlo nonostante dicano in giro che sono indesiderato...............mah ...........valli a capire
    Non so a chi ti riferisci fuko ma quante cazzate ho letto, visto e sentito da un soggetto che catalogare "idiota e mentecatto" ? niente e lo conosci molto bene...........ho sentito certe cazzate su assetti miracolosi e nemmeno va in pista..inesistente ed invisibile....per fortuna

Comment

• Font Size
      Io ci speravo di fare un salto al Mugello il 9.7, ma mi sa che non ce la faccio...

sono in Liguria in moto, sono sceso sabato e ho fatto tutta la statale da Bergamo a Piacenza e poi Valtrebbia fino a Genova, di l? autostrada fino a Loano perch? non ce la facevo pi?....

E' stata una bella girata, la valtrebbia ? stupenda specialmente quando non c'? nessuno come ? successo a me sabao... per? quando ho passato Bobbio e sono cominciate le curvette ero gi? in debito di ossigeno, arrivato a Genova non sapevo pi? nemmeno come mi chiamavo

raga la F4 ? massacrante, non c'? nulla da fare... sar? una se@a io non si discute ma con questa moto fare pi? di 200 km ? un'impresa.

La vedo dura da qui andare al Mugello e ritorno in giornata, direi impossibile... potrei fare in 2 gg ma non credo di farcela.

Peccato mi far? qualche giretto qui in Liguria, star? qui un p? di giorni.

Comment

• Font Size
        quoto tutto, io ho girato in 2.30 al Mugello(1 turno solo da 30 minuti) e in 1.34 ad Adria penso di aver girato pure in 2.15 a Misano e a parte i fatti che mi cosano , ho sempre affermato di essere una sega, in pi? non ho mai grattato una saponetta a terra ma mi sono divertito lo stesso per? la gomma posteriore l'ho sempre chiusa anche in strada, mentre chi sappiamo noi dice di sverniciare, staccare adesivi, insegnare a guidare senza nemmeno aver mai chiuso la gomma posteriore..............mah, io comunque sono triste perch? non potr? vederlo girare dal vivo al Mugello...........ma spero in qualche video rivelatore
        Ma..........con chi ce l'hai?

Comment

• Font Size
          Ma davvero hanno bannato Luca??:vom2::vom2::vom2::vom2:

Comment

• Font Size
            Le emotion non sono riferite a te Luca.
            Era x precisare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Divertitevi ragazzi!Io sono a Brno.

noooooo non vieni a trovarci ??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                fiuuuuuu fortuna che non sono l' unico a non abver capito.....

fortuna non parlano di me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drake83 View Post
                  Salve ragassuoli... io mi sono iscritto alla giornata ma purtroppo causa incidente non posso partecipare!!! se qualcuno dovesse interessare!?!?!?!?! io ho prenotato con l'ass pioggia... sarebbero 230... posso fare un pelo di sconto...
                  cazzarola sfigaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speedbed View Post
                    Le emotion non sono riferite a te Luca.
                    Era x precisare..
                    Posso solo consultare i messaggi; ogni cosa scritta verr? subito cancellata. Non sono una persona "gradita" sul forum

Motivazione di cio? Scrivo e frequento qui.

Comment

• Font Size
                      ma sar? con Emmone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by battiluca View Post
                        Posso solo consultare i messaggi; ogni cosa scritta verr? subito cancellata. Non sono una persona "gradita" sul forum

questo penso si possa escludere, anche io leggo e scrivo qui,,,, e in rev non ho nessuna limitazione.

gli hai fatto presente la cosa? magari c'? un bug

Comment

• Font Size
                          emmeunoerre ovviamente non ho mai letto altri che si proclamino superpiloti e quant'altro su questo forum senza mai essere andati in pista e senza aver mai chiuso la gomma posteriore.....................
                          Last edited by fuko-dao; 05-07-11, 07:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by battiluca View Post

ahahaah, fantastico, un altro esempio di come la libert? di pensiero sia una cosa inammissibile su quel forum, o parli bene e dici solo cose belle su MV su di loro e soprattutto sugli sponsor o altrimenti ti zittiscono, per? ti sfruttano come numero di utente rifiutandosi di cancellarti quando lo richiedi.....gradissimi :1::1:

Comment

• Font Size
                              Bella roba davvero!!grande Pietro, ti capisco alla perfezione!

Comment

• Font Size
                                ahahaah, fantastico, un altro esempio di come la libert? di pensiero sia una cosa inammissibile su quel forum, o parli bene e dici solo cose belle su MV su di loro e soprattutto sugli sponsor o altrimenti ti zittiscono, per? ti sfruttano come numero di utente rifiutandosi di cancellarti quando lo richiedi.....gradissimi :1::1:
                                Hai voglia a far numeri utente solo io avr? 6 troll e 5 me li hanno gi? bannati hauhauhauhuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuah uahuahuhahauh:1:

Comment

X
                                Working...
                                X