Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello sabato 9 luglio
Collapse
X
-
-
Io ci speravo di fare un salto al Mugello il 9.7, ma mi sa che non ce la faccio...
sono in Liguria in moto, sono sceso sabato e ho fatto tutta la statale da Bergamo a Piacenza e poi Valtrebbia fino a Genova, di l? autostrada fino a Loano perch? non ce la facevo pi?....
E' stata una bella girata, la valtrebbia ? stupenda specialmente quando non c'? nessuno come ? successo a me sabao... per? quando ho passato Bobbio e sono cominciate le curvette ero gi? in debito di ossigeno, arrivato a Genova non sapevo pi? nemmeno come mi chiamavo
raga la F4 ? massacrante, non c'? nulla da fare... sar? una se@a io non si discute ma con questa moto fare pi? di 200 km ? un'impresa.
La vedo dura da qui andare al Mugello e ritorno in giornata, direi impossibile... potrei fare in 2 gg ma non credo di farcela.
Peccatomi far? qualche giretto qui in Liguria, star? qui un p? di giorni.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postquoto tutto, io ho girato in 2.30 al Mugello(1 turno solo da 30 minuti) e in 1.34 ad Adria penso di aver girato pure in 2.15 a Misano e a parte i fatti che mi cosano , ho sempre affermato di essere una sega, in pi? non ho mai grattato una saponetta a terra ma mi sono divertito lo stessoper? la gomma posteriore l'ho sempre chiusa anche in strada, mentre chi sappiamo noi dice di sverniciare, staccare adesivi, insegnare a guidare senza nemmeno aver mai chiuso la gomma posteriore..............mah, io comunque sono triste perch? non potr? vederlo girare dal vivo al Mugello...........ma spero in qualche video rivelatore
Comment
-
Originally posted by drake83 View PostSalve ragassuoli... io mi sono iscritto alla giornata ma purtroppo causa incidente non posso partecipare!!! se qualcuno dovesse interessare!?!?!?!?! io ho prenotato con l'ass pioggia... sarebbero 230... posso fare un pelo di sconto...
Comment
-
-
Originally posted by battiluca View PostPosso solo consultare i messaggi; ogni cosa scritta verr? subito cancellata. Non sono una persona "gradita" sul forum
Motivazione di cio? Scrivo e frequento qui.
questo penso si possa escludere, anche io leggo e scrivo qui,,,, e in rev non ho nessuna limitazione.
gli hai fatto presente la cosa? magari c'? un bug
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostMa..........con chi ce l'hai?non ho mai letto altri che si proclamino superpiloti e quant'altro su questo forum senza mai essere andati in pista e senza aver mai chiuso la gomma posteriore.....................
Last edited by fuko-dao; 05-07-11, 07:07.
Comment
-
Originally posted by battiluca View PostPosso solo consultare i messaggi; ogni cosa scritta verr? subito cancellata. Non sono una persona "gradita" sul forum
Motivazione di cio? Scrivo e frequento qui.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postahahaah, fantastico, un altro esempio di come la libert? di pensiero sia una cosa inammissibile su quel forum, o parli bene e dici solo cose belle su MV su di loro e soprattutto sugli sponsor o altrimenti ti zittiscono, per? ti sfruttano come numero di utente rifiutandosi di cancellarti quando lo richiedi.....gradissimi :1::1:
Comment
X
Comment