Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 9 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    B? ragazzi, io ci vado e per tanti motivi, uno soprattutto... vedere e girare con tante MV in una volta sola... per il resto non conosco nessuno, ma il Mugello ? il Mugello, il prezzo mi sembra pi? che onesto, quindi cosa volere di pi??
    Ciauzz

Comment

• Font Size
      ok ci consceremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Il prezzo ci sta.... la pista ? cara...

Ben.. ma non leggere cosa scrivono gli altri.. tu fa quel che ti va.. non si sbaglia mai!
        e x Fuko....

Non mi faccio condizionare...? solo che voi vi leggo dal lontano 2003 (iscritto che il forum era appena aperto...a prop Dav mi dici che n. di iscrizione ho??? iscritto il 03.07.2003!!!...dovrei essere uno dei primi...) ...mi state tutti simpa...ci sono persone esperte che ti danno sempre buoni consigli...di l? non conosco proprio nessuno...mai scritto nemmeno sul forum...
        Cmq infatti ci pensavo per il prezzo che non conosco..e se non ? troppo presto portare la bimba in mezzo agli scalmanati.....ho girato tanto a valle col CBR..anche Misano vecchio e nuovo...ma mi dicono il Mugio sia tutt'altra cosa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benbostrom155 View Post
          e x Fuko....

Non mi faccio condizionare...? solo che voi vi leggo dal lontano 2003 (iscritto che il forum era appena aperto...a prop Dav mi dici che n. di iscrizione ho??? iscritto il 03.07.2003!!!...dovrei essere uno dei primi...) ...mi state tutti simpa...ci sono persone esperte che ti danno sempre buoni consigli...di l? non conosco proprio nessuno...mai scritto nemmeno sul forum...
          Cmq infatti ci pensavo per il prezzo che non conosco..e se non ? troppo presto portare la bimba in mezzo agli scalmanati.....ho girato tanto a valle col CBR..anche Misano vecchio e nuovo...ma mi dicono il Mugio sia tutt'altra cosa...
          Il Mugello ? la pista per antonomasia.
          Chi gira forte al Mugio gira forte ovunque.
          E' una pista molto tecnica e con un rettilineo velocissimo.
          E' veramente molto costosa come trasferta e non posso permettermelo attualmente.
          Poi per la Brutale ? troppo veloce.
          Ma chi ha una F4 a mio modesto parere ? un esperienza da provare sicuramente.

Comment

• Font Size
            Ho preso contatti per curiosita' e mi hanno immediatamente risposto: Costo €200,00 per un totale di 4 turni da 20 minuti l'uno al pomeriggio, divisi in : V esperti, mv amatoriali e 1 libero a tutti. Penso di partecipare, vedere tante mv al mugello deve essere uno spettacolo, indipendentemente dalle persone che partecipano, piu' o meno simpatiche...dai che andiamo, piu' mv ci sono e piu' sara' bello! Vorrei tanto conoscervi tutti di persona!

Comment

• Font Size
              Mi dispiace non potetti conoscere ma il Mugello quando sono andato l'anno scorso mi ? piaciuto ed ? spettacolare girare con la propria moto, per me ? la pista per eccellenza..cosa inversa per alcuni soggetti che purtroppo conoscerai..poi giudicherai da solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by speedbed View Post
                Mi dispiace non potetti conoscere ma il Mugello quando sono andato l'anno scorso mi ? piaciuto ed ? spettacolare girare con la propria moto, per me ? la pista per eccellenza..cosa inversa per alcuni soggetti che purtroppo conoscerai..poi giudicherai da solo
                Mamma mia ma cosa c'? l'orco cattivo in MV?
                Mi spaventate.

Comment

• Font Size
                  E chi ha detto in mv??non in mv ma in persone che incontrerai li..tutto qua ma vai tranquillo il Mugello ? spettacolare

Comment

• Font Size
                    Allora si va???

Comment

• Font Size
                      Io no di sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benbostrom155 View Post
                        Allora si va???
                        di sicuro

non mi fermo davanti al potri trovare l' orco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speedbed View Post
                          Io no di sicuro
                          io nemmeno, sono al n.1 nella lista nera degli indesiderati del forum ufficiale

Comment

• Font Size
                            ..............ragazzuoli, ma chi vuole provare, vada e si diverta..........indipendentemente dal fatto che l'evento sia organizzato da Tizio piuttosto che da Caio........... ognuno ? libero di giudicare da solo le persone e gli eventi ai quali partecipare, trovo inutili i vari tentativi di convincimento.............non ? che se partecipate ad un evento organizzato da Revlimiter, qua vi si mette la croce sopra........... .............chi vuole vada e si diverta.............e faccia foto........ .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silvius62 View Post
                              B? ragazzi, io ci vado e per tanti motivi, uno soprattutto... vedere e girare con tante MV in una volta sola... per il resto non conosco nessuno, ma il Mugello ? il Mugello, il prezzo mi sembra pi? che onesto, quindi cosa volere di pi??
                              Ciauzz
                              Come NON conosci NESSUNO...???

Io e t? ci conosciamo,eravamo dal Ger??.

Moto come la mia col doppio "sputafuoco"

o faccio confusione??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ..............ragazzuoli, ma chi vuole provare, vada e si diverta..........indipendentemente dal fatto che l'evento sia organizzato da Tizio piuttosto che da Caio........... ognuno ? libero di giudicare da solo le persone e gli eventi ai quali partecipare, trovo inutili i vari tentativi di convincimento.............non ? che se partecipate ad un evento organizzato da Revlimiter, qua vi si mette la croce sopra........... .............chi vuole vada e si diverta.............e faccia foto........ .
                                avvocato,io in tutti i miei interventi dell'evento ho sempre parlato bene e ho sempre consigliato di parteciparvi , secondo me soprattutto per chi vuole provare la pista con la propria Mv in tutta sicurezza e accompagnato solo da Mv ? un'occasione da non perdere assolutamente

a proposito, tu ci vai ?

Comment

X
                                Working...
                                X