Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 9 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    Questo ? poco ma ? sicuro e ti dico di pi?, in tutta sincerit? ? proprio per questo motivo che non scrivo pi? con la stessa frequenza di prima qua su ddg e non me ne voglia nessuno ma sto pensando di non scrivere pi? nemmeno qui!!!!!
    chettefrega, scrivi e fregatene degli altri.... sopratutto se sai di aver ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      chettefrega, scrivi e fregatene degli altri.... sopratutto se sai di aver ragione
      Che ho ragione non ci sono dubbi, ma parlare con chi ha la presunzione di aver sempre ragione e pensa che ? giusto solo quello che fa lui mi fa girare il cazxo e non sono uno lascia perdere..soprattutto non mi nascondo dietro una tastiera ne faccio il finto amico e tantomeno sparlo dietro le spalle!!
      Il fatto ? che pensavo che qui non avrei ritrovato gli stessi e la cosa alla fine mi ha rotto!!

Comment

• Font Size
        Perdonatemi se m'intrometto, ma pare che prendiate troppo seriemente i forum...questi servono a passare il tempo chiacchierando di ci? che pi? ci piace...se c'? chi vuole imporre il proprio pensiero o non riesce a mantenere un dialogo civile (troppo spesso perch? da dietro una tastiera hanno fegato da vendere...), basta mandarli elegantemente affanculo o semplicemente ignorarli....Take it easy

Comment

• Font Size
          Che ho ragione non ci sono dubbi, ma parlare con chi ha la presunzione di aver sempre ragione e pensa che ? giusto solo quello che fa lui mi fa girare il cazxo e non sono uno lascia perdere..soprattutto non mi nascondo dietro una tastiera ne faccio il finto amico e tantomeno sparlo dietro le spalle!!
          Il fatto ? che pensavo che qui non avrei ritrovato gli stessi e la cosa alla fine mi ha rotto!!
          ci sono migliaia di utenti iscritti...basta ke parli con quelli ke ti stanno "simpatici" e stop.....non farti il sangue amaro per il forum.....poi tante volte il pc non aiuta perch? c'? chi scherza e non viene capito....davanti ad una pizza tutti ci calmiamo ....tranne giuseppe_d ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Perdonatemi se m'intrometto, ma pare che prendiate troppo seriemente i forum...questi servono a passare il tempo chiacchierando di ci? che pi? ci piace...se c'? chi vuole imporre il proprio pensiero o non riesce a mantenere un dialogo civile (troppo spesso perch? da dietro una tastiera hanno fegato da vendere...), basta mandarli elegantemente affanculo o semplicemente ignorarli....Take it easy
            bravo, quotissimo

Comment

• Font Size

..............questa non la capisco.............se ti stanno sulle palle quelli di revlimiter, sei giustamente libero di non scrivere e non leggere revlimiter.........ma ddg cosa centra ?............e se Vega e Meschio, tanto per fare due nomi, sono iscritti su ddg a te cosa frega ?............inoltre qua non scrivono mai, (sono comunque liberissimi di farlo, almeno penso)..............scusa ma non capisco...........allora, paradossalmente, per evitare che leggano quello che scrivi sugli altri forum dovresti darti alla clausura ?.............non vedo il problema..............ascolta il consiglio di Blackbass..........scrivi e rispondi e rapportati sul forum solo con chi vuoi, hai la piena libert? di comportarti come meglio credi .............

Comment

• Font Size
                Sempre detto io.

Cmomunque il bello di DDG ? che c'? anche libert? di scherzare e di parlare. Cosa che su molti altri forum non esiste. E di persone che camminano sull'acqua, ce ne sono poche anche se troppi ci si sentono!

Infatti non capisco perche' sono anche su questo forum..Davide sei troppo buono mi sa

Comment

• Font Size
                  e infatti siamo quasi tutti qua su DDG e man mano ne arrivano.

Sbattitene degli altri!

Originally posted by Flaviano View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MVanuel View Post
                    e infatti siamo quasi tutti qua su DDG e man mano ne arrivano.

Sbattitene degli altri!
                    ? quello Che faccio sempre..comunque megaquotone a tutti voi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ..............questa non la capisco.............se ti stanno sulle palle quelli di revlimiter, sei giustamente libero di non scrivere e non leggere revlimiter.........ma ddg cosa centra ?............e se Vega e Meschio, tanto per fare due nomi, sono iscritti su ddg a te cosa frega ?............inoltre qua non scrivono mai, (sono comunque liberissimi di farlo, almeno penso)..............scusa ma non capisco...........allora, paradossalmente, per evitare che leggano quello che scrivi sugli altri forum dovresti darti alla clausura ?.............non vedo il problema..............ascolta il consiglio di Blackbass..........scrivi e rispondi e rapportati sul forum solo con chi vuoi, hai la piena libert? di comportarti come meglio credi .............

ciao
                      concordo in pieno!!!

Comment

• Font Size

Un tal Durante all'anagrafe un tempo disse: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...
                        Aforisma a parte ti dir?: ognuno il proprio orticello se lo gestisce giustamente come crede, curando alla stragrandissima i propri (perdonate il francesismo) fottuti interessi e mettendo alla porta chi gli pare, assolutamente nulla da eccepire...pi? che legittimo.

Il problema, semmai, sopraggiunge quando ci si crede talmente importanti da pensare di poter addirittura far mettere alla porta il cliente dalla Azienda stessa, magari solo per aver criticato uno sponsor dell'orticello...e qui si raggiunge davvero l'apice della meschinit? e dell'opportunismo, per non dire altro.

Detto ci? mi auguro unicamente che l'Azienda prenda in futuro le dovute DISTANZE e riformuli un piano fidelizzazione cliente pi? SERIO da azienda SERIA come millanta di essere e come ce n'? pi? d'una sul mercato, diversamente, per quanto mi riguarda, da me non vedr? pi? nemmeno un centesimo.

Tutto/i il resto, sinceramente, frega un'emerita cippa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Stefy* View Post
                          Un tal Durante all'anagrafe un tempo disse: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...
                          Aforisma a parte ti dir?: ognuno il proprio orticello se lo gestisce giustamente come crede, curando alla stragrandissima i propri (perdonate il francesismo) fottuti interessi e mettendo alla porta chi gli pare, assolutamente nulla da eccepire...pi? che legittimo.

Il problema, semmai, sopraggiunge quando ci si crede talmente importanti da pensare di poter addirittura far mettere alla porta il cliente dalla Azienda stessa, magari solo per aver criticato uno sponsor dell'orticello...e qui si raggiunge davvero l'apice della meschinit? e dell'opportunismo, per non dire altro.

Detto ci? mi auguro unicamente che l'Azienda prenda in futuro le dovute DISTANZE e riformuli un piano fidelizzazione cliente pi? SERIO da azienda SERIA come millanta di essere e come ce n'? pi? d'una sul mercato, diversamente, per quanto mi riguarda, da me non vedr? pi? nemmeno un centesimo.

Tutto/i il resto, sinceramente, frega un'emerita cippa

e ci credo, tanto pago io................

Scherzi a parte non posso che quotarti, chiss? come mai.......
                          Last edited by fuko-dao; 14-07-11, 15:33.

Comment

• Font Size
                            Che marito veniale !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              e ci credo, tanto pago io................

Scherzi a parte non posso che quotarti, chiss? come mai.......

per frza se non lo fai, non la vedi pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                per frza se non lo fai, non la vedi pi?
                                :d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

X
                                Working...
                                X