Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 9 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello sabato 9 luglio

MI HANNO SPEDITO UNA MAIL D'INVITO AD UNA GIORNATA CON SOLE MV AL MUGELLO SABATO 9 LUGLIO DI POMERIGGIO A TURNI. QUALCUNO E' AL CORRENTE E PENSA DI PARTECIPARE? DOVREBBE PRESENZIARE ANCHE MV DIRETTAMENTE CON I SUOI PRODOTTI NUOVI DA PROVARE IN PISTA, ASSISTENZA TECNICA E PILOTI D'ESPERIENZA.

• Font Size
    MV direttamente? E' una cosa ufficiale MV?

O la cosa tipo 'parata' di sole MV...?

Na... se vado al mugello vado a giornata intera a girare.. no parate..

Comment

• Font Size
      Da quanto ne s? ? organizzata dal forum revlimiter.

Comment

• Font Size
        Ah niente di ufficiale insomma...

Mah.. non penso di andare... preferisco andare in pista e girare... le parate e le mostre.. aspetto di avere 70 anni e la moto d'epoca..

Cmq. bella iniziativa bravi!

Comment

• Font Size
          Io ci vado, deve essere un evento SPECIALE.
          Ritrovare tanti amici vale sempre la pena.
          Poi c'? la possibilit? di provare la nuova, cosa pretendere di pi??????

Comment

• Font Size
            Esatto, la mail mi e' arrivata dal sito revlimeter, non so come mai, devo averlo visitato un giorno ed hanno preso i miei dati. Penso pero' che la cosa non sia una brutta manifestazione. Vediamo.

Comment

• Font Size
              Si ? arrivata anche a me da rev il costo ? di soli €200!!
              Per kingfoggy:Andrea scommetto che tu ci vai visto che c? quel tuo caro "amico" di cui mi dicevi al telefono!! Ah ah scherzo ovviamente Andrea

Comment

• Font Size
                Pitt vieni anche tu giusto?????

Comment

• Font Size
                  Ah ma ci andate tutti? Non so.. io al Mugello ho girato 1 volta per 4 giri con una Bimota DB5... e avevo anche mal di schiena.. non vorrei intralciare...

Prima come detto magari mi faccio 1-2 giorni..

Comment

• Font Size
                    Nemmeno se me la pagano la giornata ci vado..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedbed View Post
                      Nemmeno se me la pagano la giornata ci vado..!!
                      A me se la pagano.. ci vado! ah,ah..

Daje... compra carena in VTR da pista... che tra poco viene caldo! Io ti pago al massimo una coca cola a Rijeka... ma ci si diverte.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Vi invidio tanto.......vorrei farvi compagnia!!!

Divertitevi anche per me!!!
                        Last edited by joker72; 07-03-11, 16:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speedbed View Post
                          Pitt vieni anche tu giusto?????

ahahahaah con sti stronzi e leggete bene visto che siete anche qui, "stronzi" (parlo del board sia chiaro ) non ci voglio pi? aver niente a che fare, pensa che si rifiutano pure di cancellarmi dal loro forum del menga dopo mia espressa richiesta nonostante non mi considerino pi? membro dello stesso , abbiano cercato di non farmi partecipare alla cena in mv telefonando per chiedere di lasciarmi fuori e avendomi anche "marchiato" come un non appassionato indegno del marchio MV, si vede che cancellandomi gli si abbassa il numero degli utenti...........
                          In pi? continuano a mandarmi le email dei loro eventi, mah ,gente strana , molto strana..........
                          Dimenticavo l'anno scorso dopo essere stato invitato e pregato di partecipare alla giornata al Mugello da un membro del board ed averci partecipato, sul loro bellissimo forum mi hanno pure rinfacciato di averlo fatto dicendo che non avrei dovuto presentarmi.
                          Poi mi hanno fatto cercare dal presidente del Cascina Costa l'anno scorso per "denunciarmi" ahahahahaah perch? qui su DDG ho usato la parola mafffia goliardicamente riferendomi a loro e in pi? aver difeso a spada tratta un concessionario che non mi ha fatto passare la riparazione della pompa dell'acqua in garanzia solo perch? stava per diventare loro collaboratore e io dovrei aver ancora a che fare con sta gente? Ma nemmeno se mi pagano a peso in lingotti d'oro
                          per? stavolta hanno fatto una premessa direttamente dedicata a me visto che la volta scorsa ,parlo della cena in MV, hanno fatto di quelle cagate pazzesche nell'organizzare
                          Last edited by fuko-dao; 07-03-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                            LEX LUTHOR ti fa una pippa a pensarci..

Comment

• Font Size
                              Non ci sono solo loro......

IMHO: se ad una pistata c'? uno (o pi?) che mi st? sulle p..e, non rinuncio a stare con gli altri....
                              Non lo cago e basta!

Poi ogniuno ? libero di fare e pensare come vuole

Comment

X
                              Working...
                              X