Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri SPEEDBED!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buono a sapersi Davide e grazie ora la faccio iscrivere tanto anche lei ha chiuso con rev..non gli sono mai piaciuti a pelle e.......aveva ragione

Comment

• Font Size
      Ma ? MVista pure lei? Dae che noi abbiamo anche la sezione MATTE DA LEGARE ehm... Girls..

Comment

• Font Size
        Non ancora, ha un'hornet 600 del 2005
        Scusa se lo chiedo Davide ma perche' non contattiamo MV per essere appoggiati anche noi dalla casa madre?
        Cos? possiamo essere ancora pi? belli, di quanto gi? lo siamo degli "ufficiali"..e poi gli darebbe molto fastidio penso
        Che mi dici?

Comment

• Font Size
          Dov'? la sezione "matte da legare..girls"??

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedbed View Post
            Scusa se lo chiedo Davide ma perche' non contattiamo MV per essere appoggiati anche noi dalla casa madre?
            Cos? possiamo essere ancora pi? belli, di quanto gi? lo siamo degli "ufficiali"..e poi gli darebbe molto fastidio penso
            Che mi dici?
            Ma va... che vuoi che gliene freghi alla MV di un forum da 130mila utenti unici al mese.. con una sezione MV di nemmeno 100mila messaggi...

B? b?....

Ma poi a dire il vero... vado in controtendenza rispetto ai gusti sessuali del forum... meno mi appoggiano cose.. mglio sto..

(PS... pensi che non senta costantemente gente di MV? Abbiamo i comunicati on line dopo 10 secondi che li han spediti)

Comment

• Font Size
              PPS: poi io li voglio come SPONSOR casomai... io non campo di minkiate e sogni e foto... devo andare in pista con l'mv... mica al bar.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                Auguri :auguri3:

scusa il ritardo!!

Un grosso augurio di pronta guarigione naturalmente v? ad Alessandra!!

Comment

• Font Size
                  Dov'? la sezione "matte da legare..girls"??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Giuliano, vedi ad avere le gambe normali invece che della BST..

Ah,ah..
                    Non mi parlare di gambe che proprio oggi mentre stavo Sbroccando un ramone della ******* caduto per via della troppa neve a casa di mia madre, mi si ? bloccata l'accetta e quando ho dato uno strattone per liberala, mi ? poi arrivata in uno stinco tagliando stivale, calzino e stinco stesso...........ma non hai sentito nulla? eppure ne ho dette tante in tutte le lingue e colori!!............Porca sozza!!!!!!!!!.....Ah, ah, ah., ah!!!!!!!!!
                    a parte ci?...........BST for ever!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Che mi dici
                      ?
                      battaglia persa, loro (i 4 dell'avemaria) vengono a Varese in MV come minimo una volta al mese se non di pi? ed hanno un 'amicizia molto forte e reciproca con il Presidente & Son
                      Last edited by fuko-dao; 07-03-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                        Grazie Andrea per l'interessamento ma diciamo che ? andata bene, eravamo su una rampa di uscita della superstrada e c'era del breccino in terra e frenando gli ha chiuso lo sterzo..lesione del menisco e una spalla uscita che l'ha fatta rientrare da sola (io dall'agitazione non ci avevo fatto nemmeno caso), sbucciatura ad ginocchio e basta, per il resto ARAI e DAINESE hanno protetto alla grande tutto il resto..peccato cadere cos?
                        Ho letto solo ora, mi spiace, purtroppo sono le fatalit? di inizio stagione, io giro solo a stagione inoltrata anche per questo (una volta era un rito anche il giretto del 1 gennaio.....chi gira il primo dell'anno gira tutto l'anno......poi ce l'ho data s?...).
                        Comunque ....auguroni di pronta guarigione ad Alessandra!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Non mi parlare di gambe che proprio oggi mentre stavo Sbroccando un ramone della ******* caduto per via della troppa neve a casa di mia madre, mi si ? bloccata l'accetta e quando ho dato uno strattone per liberala, mi ? poi arrivata in uno stinco tagliando stivale, calzino e stinco stesso...........ma non hai sentito nulla? eppure ne ho dette tante in tutte le lingue e colori!!............Porca sozza!!!!!!!!!.....Ah, ah, ah., ah!!!!!!!!!
                          a parte ci?...........BST for ever!!!!!!!!!!!!!!!
                          meglio gambe di plastilina allora..

Originally posted by fuko-dao View Post
                          battaglia persa, loro (i 4 dell'avemaria) vengono a Varese in MV come minimo una volta al mese se non di pi? ed hanno un 'amicizia molto forte e reciproca con il Presidente & Son
                          mah.. secondo me sarebbe una ottima cosa anche per loro entrare.. solo che finch? non butto fuori fuko dao non entrano...

(scherzo ovviamente, ma l'ho scritto che magari qualche niubbio ci csca pure.. )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            meglio gambe di plastilina allora..

mah.. secondo me sarebbe una ottima cosa anche per loro entrare.. solo che finch? non butto fuori fuko dao non entrano...

(scherzo ovviamente, ma l'ho scritto che magari qualche niubbio ci csca pure.. )

partecipare attivamente a DDG al marchio porterebbe decisamente pi? visibilit? e pi? possibilit? di acquisire nuovi clienti che non nel club priv? ufficiale..........ma siamo in Italia e l'amico dell'amico ? sempre quello privilegiato e poi effettivamente qui ci sono io che grazie a loro sono diventato il nemico pubblico n. 1 di MV , l'unico possessore di 2 MV agusta a non essere un appassionato di MV...........

Comunque se vuoi mi immolo per la causa DDG e me ne vado......
                            Last edited by fuko-dao; 07-03-11, 17:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              partecipare attivamente a DDG al marchio porterebbe decisamente pi? visibilit? e pi? possibilit? di acquisire nuovi clienti che non nel club priv? ufficiale..........ma siamo in Italia e l'amico dell'amico ? sempre quello privilegiato e poi effettivamente qui ci sono io che grazie a loro sono diventato il nemico pubblico n. 1 di MV , l'unico possessore di 2 MV agusta a non essere un appassionato di MV...........

Comunque se vuoi mi immolo per la causa DDG e me ne vado......
                              1. vabb? ma a volte le scelte si fanno COMMERCIALMENTE e non per amicizia
                              2. ma manco se mi dicono che mi danno 30mila euro.. non mi conosci ancora? ah,ah...

Comment

• Font Size
                                Scusa fuko ma non capisco, hai 2 MV e nn sei appassionato di MV?
                                come mai sei il nemico nr 1 di MV?
                                Ma scherzi??non te ne devi andare da ddg non esiste..gli ufficiali fanno ridere..non sono del peso, e sinceramente mi ha deluso MV che non ? partner di ddg motivo x cui non andr? piu ai suoi eventi

Comment

X
                                Working...
                                X