Buono a sapersi Davide e grazie ora la faccio iscrivere tanto anche lei ha chiuso con rev..non gli sono mai piaciuti a pelle e.......aveva ragione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri SPEEDBED!
Collapse
X
-
Non ancora, ha un'hornet 600 del 2005
Scusa se lo chiedo Davide ma perche' non contattiamo MV per essere appoggiati anche noi dalla casa madre?
Cos? possiamo essere ancora pi? belli, di quanto gi? lo siamo degli "ufficiali"..e poi gli darebbe molto fastidio penso
Che mi dici?
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostNon ancora, ha un'hornet 600 del 2005
Scusa se lo chiedo Davide ma perche' non contattiamo MV per essere appoggiati anche noi dalla casa madre?
Cos? possiamo essere ancora pi? belli, di quanto gi? lo siamo degli "ufficiali"..e poi gli darebbe molto fastidio penso
Che mi dici?
B? b?....
Ma poi a dire il vero... vado in controtendenza rispetto ai gusti sessuali del forum... meno mi appoggiano cose.. mglio sto..
(PS... pensi che non senta costantemente gente di MV? Abbiamo i comunicati on line dopo 10 secondi che li han spediti)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGiuliano, vedi ad avere le gambe normali invece che della BST..
Ah,ah..
a parte ci?...........BST for ever!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostNon ancora, ha un'hornet 600 del 2005
Che mi dici?Last edited by fuko-dao; 07-03-11, 16:47.
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostGrazie Andrea per l'interessamento ma diciamo che ? andata bene, eravamo su una rampa di uscita della superstrada e c'era del breccino in terra e frenando gli ha chiuso lo sterzo..lesione del menisco e una spalla uscita che l'ha fatta rientrare da sola (io dall'agitazione non ci avevo fatto nemmeno caso), sbucciatura ad ginocchio e basta, per il resto ARAI e DAINESE hanno protetto alla grande tutto il resto..peccato cadere cos?
Comunque ....auguroni di pronta guarigione ad Alessandra!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon mi parlare di gambe che proprio oggi mentre stavo Sbroccando un ramone della ******* caduto per via della troppa neve a casa di mia madre, mi si ? bloccata l'accetta e quando ho dato uno strattone per liberala, mi ? poi arrivata in uno stinco tagliando stivale, calzino e stinco stesso...........ma non hai sentito nulla? eppure ne ho dette tante in tutte le lingue e colori!!............Porca sozza!!!!!!!!!.....Ah, ah, ah., ah!!!!!!!!!
a parte ci?...........BST for ever!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by fuko-dao View Postbattaglia persa, loro (i 4 dell'avemaria) vengono a Varese in MV come minimo una volta al mese se non di pi? ed hanno un 'amicizia molto forte e reciproca con il Presidente & Son
(scherzo ovviamente, ma l'ho scritto che magari qualche niubbio ci csca pure.. )
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postmeglio gambe di plastilina allora..
mah.. secondo me sarebbe una ottima cosa anche per loro entrare.. solo che finch? non butto fuori fuko dao non entrano...
(scherzo ovviamente, ma l'ho scritto che magari qualche niubbio ci csca pure.. )
partecipare attivamente a DDG al marchio porterebbe decisamente pi? visibilit? e pi? possibilit? di acquisire nuovi clienti che non nel club priv? ufficiale..........ma siamo in Italia e l'amico dell'amico ? sempre quello privilegiato e poi effettivamente qui ci sono io che grazie a loro sono diventato il nemico pubblico n. 1 di MV , l'unico possessore di 2 MV agusta a non essere un appassionato di MV...........
Comunque se vuoi mi immolo per la causa DDG e me ne vado......Last edited by fuko-dao; 07-03-11, 17:14.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postpartecipare attivamente a DDG al marchio porterebbe decisamente pi? visibilit? e pi? possibilit? di acquisire nuovi clienti che non nel club priv? ufficiale..........ma siamo in Italia e l'amico dell'amico ? sempre quello privilegiato e poi effettivamente qui ci sono io che grazie a loro sono diventato il nemico pubblico n. 1 di MV , l'unico possessore di 2 MV agusta a non essere un appassionato di MV...........
Comunque se vuoi mi immolo per la causa DDG e me ne vado......
2. ma manco se mi dicono che mi danno 30mila euro.. non mi conosci ancora? ah,ah...
Comment
-
Scusa fuko ma non capisco, hai 2 MV e nn sei appassionato di MV?
come mai sei il nemico nr 1 di MV?
Ma scherzi??non te ne devi andare da ddg non esiste..gli ufficiali fanno ridere..non sono del peso, e sinceramente mi ha deluso MV che non ? partner di ddg motivo x cui non andr? piu ai suoi eventi
Comment
X
Comment