Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su parafango post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq... prova metti annuncio sul mercatino accessori cerco.. magari ne trovi uno usato a poco!
    e quando lo trovo a 60€ un pezzo in carbonio, che poi il carbonio e lucido e ci sta bene prenendolo opaco non so come ci starabbe,, alla fine di opaco ho solo il mono
    Last edited by motor x; 05-03-11, 09:25.

Comment

• Font Size
      Oghey... vedi tu...

Prova cmq. metti annuncio su mercatino.. sai mai che a qualcuno non stia quasi in mezzo in garage..

Comment

• Font Size
        Oghey... vedi tu...

Prova cmq. metti annuncio su mercatino.. sai mai che a qualcuno non stia quasi in mezzo in garage..

dai ci provo non si sa mai... in cal caso tu che consigli opaco o lucido

Comment

• Font Size
          se lo prendi in carbonio rigorosamente lucido

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            se lo prendi in carbonio rigorosamente lucido
            si in carbonio assoluttamente lucido pero se ci sta bene in carbonio lucido anche in resina dovrebbe andare bene lucido.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motor x View Post
              si in carbonio assoluttamente lucido pero se ci sta bene in carbonio lucido anche in resina dovrebbe andare bene lucido.
              li va a gusti, dipende tutto da te , prendi quello che ti piace di pi? e via

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                li va a gusti, dipende tutto da te , prendi quello che ti piace di pi? e via
                io sono per il lucido pero un consiglio dal forum puo essere che mi faccia cambiare idea

Comment

• Font Size
                  e quando lo trovo a 60? un pezzo in carbonio, che poi il carbonio e lucido e ci sta bene prenendolo opaco non so come ci starabbe,, alla fine di opaco ho solo il mono
                  nell' S avevo montato il parafango in carbonio lucido e ci stava benissimo IMHO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    nell' S avevo montato il parafango in carbonio lucido e ci stava benissimo IMHO
                    lucido vero,, anche se quello in resica cambia un po dal carbonio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        125 dollaruzzi... poi in dogana? Poi.. arriva intero? Mh..

Comment

• Font Size
                          ...........il mio l'ho preso qua........

..........non ? per niente male, anzi.......... ........e dal secondo acquisto ti danno un coupon sconto

Comment

• Font Size
                            lucido vero,, anche se quello in resica cambia un po dal carbonio
                            yes

Comment

• Font Size
                              125 dollaruzzi... poi in dogana? Poi.. arriva intero? Mh..
                              Io ho comperato di tutto su ebay e gli americani sono quelli pi? onesti di tutti, spedizioni perfette, naturalmente il problema ? quando arriva qui in Italia, i nostri corrieri fanno piet?, e purtroppo devono passare anche per le loro mani.
                              Inoltre se fai scrivere sul pacco USED PARTS o GIFT di solito non paghi la dogana!!n

Comment

• Font Size

bel prezzo ma monta sulla f4 li fa vedere che va per la brutale

Comment

X
                                Working...
                                X