ciao dovrei prendere un parafango posteriore per la mia moto (vedi foto nella firma) e sono indeciso se acquistarlo nero lucido o nero opaco, ce la possibilita che dall'anno prossimo cambio il colore tenendo sempre colori lucidi,, io sarei per il nero lucido secondo voi cosa ci andrebbe meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su parafango post
Collapse
X
-
no ragazzi in carbonio mi costa troppo, per adesso acquisto quello semplice in resina,, pero sono indeciso tra lucido o opaco, eccolo qui
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
-
non prendere niente in carbonio, soldi buttati , non farti ingolosire da quei 4 ricconi (senza la HI) che ti invogliano a prendere il carbonio
Comunque prendilo opaco e poi se ti serve lucido ci metti una mano di trasparente brillante e sei a postoLast edited by fuko-dao; 05-03-11, 09:08.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postnon prendere niente in carbonio, soldi buttati , non farti ingolosire da quei 4 ricconi (senza la HI) che ti invogliano a prendere il carbonio
Comunque prendilo opaco e poi se ti serve lucido ci metti una mano di trasparente brillante e sei a postoLast edited by motor x; 05-03-11, 09:21.
Comment
X
Comment