Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SECONDO VOI, UTILIZZARE IN PISTA I CERCHI A STELLA IN MAGNESIO DELL'F4, PORTA GLI STESSI VANTAGGI DI MARCHESINI LEGEND O DEI SUPERLIGHT? POTREI AVERLI A PREZZO INTERESSANTE TUTTI, MA NON SO PIU' COSA DECIDERE. AIUTATEMI GRAZIE.
Mi spiace contraddirti Davide ma io avevo i superlight di serie sulla mia F4R e li ho cambiati con i Marchesini in magnesio "Legend" e a livello di distribuzione delle masse sono diversi ma comunque un passo avanti ai superlight che sono dei gran cerchi a livello di peso..
I marchesini sono 500grammi la coppia pi? leggeri dei superlight che non ? poco ed esteticamente sono i pi? belli in assoluto..
I cerchi in magnesio a stella dovrebbero pesare 7,71 Kg la coppia:
i Marchesini Legend forgiati in alluminio 10,26 Kg. e quelli in Magnesio 6,44
Dati rilevati a suo tempo su MVAgusta.net ....................
I cerchi in magnesio a stella dovrebbero pesare 7,71 Kg la coppia:
i Marchesini Legend forgiati in alluminio 10,26 Kg. e quelli in Magnesio 6,44
Dati rilevati a suo tempo su MVAgusta.net ....................
io quelli in alluminio li ho pesati nudi, 8.6 kg circa.
non capisco come possa essere 10.26, forse sar? con i dischi montati!
Mi spiace contraddirti Davide ma io avevo i superlight di serie sulla mia F4R e li ho cambiati con i Marchesini in magnesio "Legend" e a livello di distribuzione delle masse sono diversi ma comunque un passo avanti ai superlight che sono dei gran cerchi a livello di peso..
I marchesini sono 500grammi la coppia pi? leggeri dei superlight che non ? poco ed esteticamente sono i pi? belli in assoluto..
Preciso..marchesini legend in magnesio forgiato 5,93kg completi
Brembo superlight 6,44kg completi
I pesi sono riferiti alla coppia di cerchi ant e post
Forse non ci siamo capiti. Il dubbio riguarda solo l'utilizzo in pista, perche' la mia f4 la uso solo in pista. Per quanto riguarda i cerchi in magnesio, il disegno e' quello originale a stella, non i legend. Circa il peso estremo dei modelli, penso siano indiscutibili tutti, etto piu' o etto meno, ma sull'efficenza penso possa cambiare qualche cosa.
Comment