SECONDO VOI, UTILIZZARE IN PISTA I CERCHI A STELLA IN MAGNESIO DELL'F4, PORTA GLI STESSI VANTAGGI DI MARCHESINI LEGEND O DEI SUPERLIGHT? POTREI AVERLI A PREZZO INTERESSANTE TUTTI, MA NON SO PIU' COSA DECIDERE. AIUTATEMI GRAZIE.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio cerchi f4
Collapse
X
-
Mi spiace contraddirti Davide ma io avevo i superlight di serie sulla mia F4R e li ho cambiati con i Marchesini in magnesio "Legend" e a livello di distribuzione delle masse sono diversi ma comunque un passo avanti ai superlight che sono dei gran cerchi a livello di peso..
I marchesini sono 500grammi la coppia pi? leggeri dei superlight che non ? poco ed esteticamente sono i pi? belli in assoluto..
Comment
-
Si si.. io dicevo per? che probabilmente i SL della Brembo hanno prezzo/qualit? ottimo..
Poi ovvio che i marchesini s? belli e fighi... per? facilmente costano deppi?!
Comment
-
I cerchi in magnesio a stella dovrebbero pesare 7,71 Kg la coppia:
i Marchesini Legend forgiati in alluminio 10,26 Kg. e quelli in Magnesio 6,44
Dati rilevati a suo tempo su MVAgusta.net ....................
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostI cerchi in magnesio a stella dovrebbero pesare 7,71 Kg la coppia:
i Marchesini Legend forgiati in alluminio 10,26 Kg. e quelli in Magnesio 6,44
Dati rilevati a suo tempo su MVAgusta.net ....................
non capisco come possa essere 10.26, forse sar? con i dischi montati!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by speedbed View PostMi spiace contraddirti Davide ma io avevo i superlight di serie sulla mia F4R e li ho cambiati con i Marchesini in magnesio "Legend" e a livello di distribuzione delle masse sono diversi ma comunque un passo avanti ai superlight che sono dei gran cerchi a livello di peso..
I marchesini sono 500grammi la coppia pi? leggeri dei superlight che non ? poco ed esteticamente sono i pi? belli in assoluto..
Sul PESO...Ci giochiamo la MOTO ??
Tu DICI e AFFERMI che i Legend SON PIU'LEGGERI...
IO ti dico IL CONTRARIO.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Forse non ci siamo capiti. Il dubbio riguarda solo l'utilizzo in pista, perche' la mia f4 la uso solo in pista. Per quanto riguarda i cerchi in magnesio, il disegno e' quello originale a stella, non i legend. Circa il peso estremo dei modelli, penso siano indiscutibili tutti, etto piu' o etto meno, ma sull'efficenza penso possa cambiare qualche cosa.
Comment
X
Comment