io penso di fare un paio di pieghe..se c'? qualcuno ci si becca per il lago!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 6-3 raduno MV sul lago?
Collapse
X
-
-
io e il mio capo siamo animali da km, in una giornata in moto ci fermeremo si e no 15 minuti in un bar per bere una coca e poi via , logicamente non mancano le pause foto, ma sempre roba da 5 minuti massimo. Forse ? meglio che cambio moto, mi sa che non ho lo spirito del vero mviista da sfilata
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio e il mio capo siamo animali da km, in una giornata in moto ci fermeremo si e no 15 minuti in un bar per bere una coca e poi via , logicamente non mancano le pause foto, ma sempre roba da 5 minuti massimo. Forse ? meglio che cambio moto, mi sa che non ho lo spirito del vero mviista da sfilata
..............casso.............ultimamente noto che hai una positivit? che ? a dir poco imbarazzante.............che ti ? successo ?..........
Comment
-
sono un po' stressato.................devo finire un lavoro che mi sta assillando e ho sempre poco tempo per farlo quindi devo dedicargli tutto il mio tempo libero , per esempio oggi dalle 9 alle 19 con pausa pranzo di 20 minuti...............ne ho pieni gli zebedei in pi? domenica prossima danno pioggia ............
Comment
-
mha io sono stato li al bar fino alle 3 non ho visto nessuno mi sono fatto poi una bella scannatina fino ad Argenio una volta li ho viasto 2 mv uno svizzero con una nera con cerchi oro e poi una rossa e grigia ma nulla bhe dai no problem se ne organizza un altra magari quando siamo di piu hehehhehehehehehehhe comunque giornata stupenda e cavolo quante motooooooo
Comment
-
Originally posted by caralex3 View Postmha io sono stato li al bar fino alle 3 non ho visto nessuno mi sono fatto poi una bella scannatina fino ad Argenio una volta li ho viasto 2 mv uno svizzero con una nera con cerchi oro e poi una rossa e grigia ma nulla bhe dai no problem se ne organizza un altra magari quando siamo di piu hehehhehehehehehehhe comunque giornata stupenda e cavolo quante motoooooooLast edited by mozzo16; 07-03-11, 10:44.
Comment
X
Comment