Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio molto obiettivo e sincero. Vorrei acquistare una f4 del 2006, 9000km, unipr?... il prezzo ? molto buono, e sono molto attirato dal made in italy, dopo tanti anni passati su moto 1000 jap. Non ? mia abitudine elogiare o criticare per pura presa di posizione o per sentito dire, sono un motociclista che adora le moto, quasi tutte, ma Mv mi fa un p? di paura!!
La mia domanda ?: se acquisto sto capolavoro di design (e lo rester? almeno per altri 30, almeno) non ? che mi trovo a trascorrere pi? tempo dal meccanico che in sella?? Faccio almeno 7.000 km l'anno, non amo guasti frequenti quindi, n? che mi lasci appiedato in un viaggio di parecchi km.
che affidabilit? ha questa moto?? la benelli di un mio collega gli ha fatto passare 10000 guai, ed io non vorrei fare lo stesso. Ma vorrei una moto italiana!
Mi rimetto a voi che convivete con queste moto, anche in pista (ottimo test di affidabilit?). In strada ci girate per viaggetti??
raccontatemi un p? di cose, obiettivamente parlando!!!!
i temi sono:
tagliandi
consumo olio
frizione
calore scarico
batteria a terra dopo 20 gg di inattivit?
etc etc
Aspetto con ansia le vs risp e scusate per il testo un p? lunghetto!
La mia domanda ?: se acquisto sto capolavoro di design (e lo rester? almeno per altri 30, almeno) non ? che mi trovo a trascorrere pi? tempo dal meccanico che in sella?? Faccio almeno 7.000 km l'anno, non amo guasti frequenti quindi, n? che mi lasci appiedato in un viaggio di parecchi km.
che affidabilit? ha questa moto?? la benelli di un mio collega gli ha fatto passare 10000 guai, ed io non vorrei fare lo stesso. Ma vorrei una moto italiana!
Mi rimetto a voi che convivete con queste moto, anche in pista (ottimo test di affidabilit?). In strada ci girate per viaggetti??
raccontatemi un p? di cose, obiettivamente parlando!!!!
i temi sono:
tagliandi
consumo olio
frizione
calore scarico
batteria a terra dopo 20 gg di inattivit?
etc etc
Aspetto con ansia le vs risp e scusate per il testo un p? lunghetto!
Comment