Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike

Secondo voi, come mai mv non torna alle corse a livello internazionale con la splendida f4? Non sarebbe un ottimo biglietto da visita per il mercato se dovesse riuscire a vincere qualche gara? Aprilia e bmw mi sembra che abbiano interpretato al meglio quest'idea! Scassa era bravo, ma forse non supporttato a sufficienza. Forza mv, datti da fare, che ti aspettiamo fiduciosi.

• Font Size
    il problema sono i soldi MV al momento non ? nelle condizioni economiche per poter partecipare a competizioni

Comment

• Font Size
      Quoto.... o ci metti i soldi o ti inventi una cosa cos? OTTIMA e con cos?' tanto margine di sviluppo che anche un team privato pu? essere interessato... (ma di solito si va con la prima)...

Non si vedono F4 manco al CIV.. fa te..

Comment

• Font Size
        Infatti, anche in campionati minori non si vedoni f4. Speriamo nell'f3, visto che ne parlano bene...

Comment

• Font Size
          per correre in qualunque campionato ci vuole una barca di soldi ed in questo momento MV non credo ne abbia tanti!!!!!!!! speriamo in un futuro prossimo...................

Comment

• Font Size
            Allora,
            L'idea del Pres e' di omologare la 3 cilindri per la ss e la f4 1000 RR (racing) per la sstk ed eventualmente la sbk,ma bisogna produrne un certo numero per l'omologazione e ora non si puo'.

Comment

• Font Size
              Esiste il C.I.V,gare in salita,il Sempione,

e il mio Garage....con salto.

Comment

X
              Working...
              X