io verrei volentieri, ma il lavoro non me lo permette
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostri tempi in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by bepper View Postdicevi che quest'anno vuoi grattare le saponette...ma se inizi cos? la vedo difficile!!Originally posted by seppero View Postdicevi che quest'anno vuoi grattare le saponette...ma se inizi cos? la vedo difficile!!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postho libera solo la domenica purtroppo e facendo uno sforzo riuscirei al massimo ad avere un sabato ogni tanto e non ? nemmeno un bel periodo per il lavoro, quindi mi accontento di guardare le saponette belle tonde e lisce
Comment
-
-
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostVisto che andate come dei razzi!!! Cercate di venire a Rijeka 8-9-10 Aprile... A fare un p? di scuolina agli Mvisti + in difficolt????
ho qualche difficolt? perch? sono a rijeka il 28 marzo (luned? con BOBO racing) e poi il 14 Aprile (club Pompone, quota annuale gi? pagata!)
perch? non venite voi a fine marzo che Bobo organizza V+S+D+L ?
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postho qualche difficolt? perch? sono a rijeka il 28 marzo (luned? con BOBO racing) e poi il 14 Aprile (club Pompone, quota annuale gi? pagata!)
perch? non venite voi a fine marzo che Bobo organizza V+S+D+L ?Last edited by nicomarco81; 01-03-11, 20:53.
Comment
X
Comment