Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto l'acquistone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella la starfighter fra le mie preferite

Comment

• Font Size
      complimenti anche se sono fuori dal coro visto che come colorazione non mi dice un gran che, ma si sa il colore ? una cosa soggettiva per esempio a me piace.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        gi? che la conosci bene mi sapresti dire per celebrare cosa l'hanno fatta?? cio?, tipo il 910 italia l'hanno fatta per celebrare la vittoria dell'italia ai mondiali... questa per cosa? non riesco a trovare info...
        Niente celebrazioni.Hanno presentato la VELTRO all'aereporto di Pisignano (FC) nel 2006 e,come dice King,Andrea Tamburini grande appassionato di aereonautica militare,creo' la Starfighter per richiamare il mitico aereo.
        Io ne ho avute 2!La 95 e la 73.Bellissima,specie se metti il full carbonio originale MV.
        Bye

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Da quel che s?Massimo Tamburini e suo figlio Andrea sopratutto sono grandi appassionati di aeronautica quindi probabilmente ? stata creata grazie alla loro passione per gli aerei,ti faccio i miei complimenti perch? per me ? la brutale con la colorazione pi? bella di sempre,? la starfighter base o titanium?posso chiederti quanto l'hai pagata e di che anno ??

? la base. ? un 2006 e il prezzo resta un segreto!.. la mia ? la numero 21
          Last edited by pipod; 27-02-11, 21:38.

Comment

X
          Working...
          X