Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni carboceramici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balu1987 View Post
    Quelli in vendita da Durbahn mi sembra che abbiano la pista frenante pi? stretta e anche la flangia di attacco al cerchio mi sembra pi? bella
    si, da vedere sono piu belli dei sicom secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by mich73 View Post
      [IMG]http://img84.imageshack.us/i/dscn2403j.jpg/][/URL][/IMG]

Stiamo parlando di questi...
      Li ho visti in fiera a Verona, sia quelli tedeschi della sicom come questi,che quelli americani,usano del materiale in carbonio prodotto in Slovenia.Il grande vantaggio,come si e' detto, e' il peso,circa 700-800 grammi a disco,quindi la meta' di un disco performante in acciaio.Come vedete la pista frenante deve essere necessariamente larga,per avere una maggiore superficie per smaltire calore,le pastiglie sono dedicate,guai ad usare quelle normali,perche' con le temperature elevate si "incollerebbero" al disco.Per la frenata a freddo si comportano come quando si usano delle pastiglie organiche in carbonio,quindi bisogna riscaldarli un po',inoltre la frenata e' piu'"dolce" nell'attacco iniziale,questo puo' essere un vantaggio quando si ha la necessita' di richiamare i freni a centro curva.Per il prezzo,circa 2000 euro...
      Quoto... ? IVA.... posteriore compreso...

certo che usare mezza pista.. mh... resto sul ferraccio supersport brembo..

Comment

• Font Size
        Mito,
        con i Braketech useresti tutta la pista frenante .....

Comment

• Font Size
          Poi 676 gr l'uno ..... hai idea???????

Comment

X
          Working...
          X