Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F3:anticipata la produzione
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by massimou View Postquotone, se li metti sotto la sella (sull' F4) mi sa che si cuociono
io li ho sempre nel marsupio o nello zaino
ora vorrei fare un ragionamento: se compro una Porsche 911 mi danno la chiusura centralizzata, il climatizzatore, il navigatore, il portaoggetti... xke se compro una moto sportiva mi devo arrangiare io x delle cazzatine?
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostIo... mai girato con una SS con zaino o marsupio...
ora vorrei fare un ragionamento: se compro una Porsche 911 mi danno la chiusura centralizzata, il climatizzatore, il navigatore, il portaoggetti... xke se compro una moto sportiva mi devo arrangiare io x delle cazzatine?
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMa... volevo fare una domanda... il vano sottosella esiste??? non vedo serrature... dove li metto i documenti?Originally posted by fuko-dao View Postscegliere una moto supersportiva in base al vano sotto sella mi mancava proprio.........
La tua ? una forzatura dai
Detto questo....
A me invece fa moooolto comodo
Sigarette, cell, documenti, portafogli, salviette per il casco e chiavi di casa
Quando indosso la tuta non voglio avere nessuna appendice in mezzo ai cocomeri :gaen:
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostEddai Fuko
La tua ? una forzatura dai
Detto questo....
A me invece fa moooolto comodo
Sigarette, cell, documenti, portafogli, salviette per il casco e chiavi di casa
Quando indosso la tuta non voglio avere nessuna appendice in mezzo ai cocomeri :gaen:
no, dico sul serio, non ? dispregiativo ci mancherebbe altro, solo che fra le molte cose che uno valuta in una moto supersportiva a questa non ci avevo mai dato peso. Comunque sicuramente il vano sottosella ? utile ma non penso sia fondamentale se una moto ti piace veramente tanto, poi giustamente ognuno da priorit? ad esigenze differenti che rispetto in pieno sia chiaro
Comment
-
-
Originally posted by massimou View Postparola sconosciuta, la cerco sul vocabolarioOriginally posted by ala70 View PostE cio? ?
COMUNQUE IO SE DOVESSI SPRENDERE UNA PORSCHE NON LA SCEGLIEREI CERTO IN BASE ALLA CAPIENZA DEL VANO PORTAOGGETTI...
Comment
-
X
Comment