Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peso Nuovi cerchi a stella MV 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peso Nuovi cerchi a stella MV 2010

Qualcuno sa per caso il peso dei nuovi cerchi a stella della Nuove MV?
    x Mito: Non sarebbe utile una sezione da aggiornare di volta in volta con i pesi di ogni pezzo delle nostre MV divise in sezioni, Brutale e F4 ecc ecc?
    Se esiste gi? mi scuso ma non l'ho trovata!!

• Font Size
    Una sezione sui pesi? Azz. troppe bisognerebbe farne mi sa..

Non saprei il peso.. ma secondo me peseranno poco pi? dei brembo superlight...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

cio? quanto?

Comment

• Font Size
        I cerchi a stella MY 2010 pesano: 8.860Kg (3.960kg+4.900kg ), nettamente pi? dei Brembo Superlight: 6.440Kg (3040+3400gr).

Poco di pi? dei Marchesini Legend in al: 8.46Kg (3736+4727)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gisby View Post
          I cerchi a stella MY 2010 pesano: 8.860Kg (3.960kg+4.900kg ), nettamente pi? dei Brembo Superlight: 6.440Kg (3040+3400gr).

Grande....

Bentornato..

Comment

• Font Size

Eccellente, e gli originali della mia 750 passano i 10Kg!!! Visto che vorrei svecchiare la linea della mia Bambina, (che utilizzo prevalentemente in strada, a schivare i crateri che ci sono qui nella mia zona) e nel contempo alleggerirla, presumo che i Marchesini Legend siano la scelta pi? sensata.

Comment

• Font Size
              Brembo superlight ...... Se non vuoi passare al magnesio ...

Comment

• Font Size
                Ho paura che siano troppo deboli in confronto agli altri, dalle mie parti ci sono veramente delle trincee in strada, e purtroppo alle volte ti capita di prenderne una, per ora mi sono sempre salvato, ma ho anche i cerchi pi? pesanti che la MV abbia montato su di una moto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

mi ricordo i miei originali a stella messi in bilancia, dei macigni!!
                  Last edited by adriF4; 27-02-11, 11:22.

Comment

• Font Size
                    Nessuno sa il peso dei cerchi a stella della F4 750 o brutale 750?

Comment

• Font Size
                      Cerchi originali a stella fusi in conchiglia completi: 9.63Kg (4199+5426gr)

Cerchi a stella fusi in magnesio completi: 7.78Kg (3574+4212gr)

Comment

• Font Size
                        ma allora i cerchi dei modelli 2010 pesano solo 770 grammi in meno di quelli a stella delle serie s precedenti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          ma allora i cerchi dei modelli 2010 pesano solo 770 grammi in meno di quelli a stella delle serie s precedenti?
                          Gi?, come vedi quando si tratta di pubblicizzare tutti gonfiano un po'...

Comment

• Font Size
                            Gi?, come vedi quando si tratta di pubblicizzare tutti gonfiano un po'...
                            non volevo dirlo io ma ? proprio quello che ho pensato

Comment

• Font Size
                              Cerchi originali a stella fusi in conchiglia completi: 9.63Kg (4199+5426gr)

Cerchi a stella fusi in magnesio completi: 7.78Kg (3574+4212gr)
                              Non vale la pena nemmeno cambiarli, anche perch? mi sa tocca fare alcune modifiche per montarli!!
                              Dovr? mettere da parte ancora + soldi e aquistare i superlight sperando non mi si frantumino alla prima buca!!

Comment

X
                              Working...
                              X