Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta MV 'AGO'...chi mi aiuta???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ricordo il prezzo di vendita ma io l'ho pagata 900 euro........se c'? ancora ? li da un p? quindi contratta
    la mia taglia ? una 52 sono alto 1,76 circa...peso dagli 80 agli 86kg a seconda sella stagione........se superi gli 86 kg o tu o il paraschiena perch? insieme ti tocca girare in anea
    Unico neo:Li vedi gli inserti in lega altezza ginocchio sopra le saponette?
    bene! come si usurano le saponette se la tua posizine in sella non ? proprio corretta come la mia toccano per terra e fai SCINTILLEEEEEE....se poi ti levi il guanto e ci metti la mano su ti fai il bel marchio a fuoco sul palmo con tanto di stemma MV ))

Comment

• Font Size
      dimenticavo:
      non voglio dirti una sciocchezza, come vado a casa controllo,ma questa tuta ? una spyke fatta ovviamente su richiesta della MV

Comment

• Font Size
        fattela fare da Gimoto

Se non possono loro non puo' nessuno

Comment

• Font Size
          Va qua..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Va qua..

chi ? questo con la tuta mv???

Comment

• Font Size
              Boh... uno che dorme poco a vedere gli occhi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by uncas View Post
                non ricordo il prezzo di vendita ma io l'ho pagata 900 euro........se c'? ancora ? li da un p? quindi contratta
                la mia taglia ? una 52 sono alto 1,76 circa...peso dagli 80 agli 86kg a seconda sella stagione........se superi gli 86 kg o tu o il paraschiena perch? insieme ti tocca girare in anea
                Unico neo:Li vedi gli inserti in lega altezza ginocchio sopra le saponette?
                bene! come si usurano le saponette se la tua posizine in sella non ? proprio corretta come la mia toccano per terra e fai SCINTILLEEEEEE....se poi ti levi il guanto e ci metti la mano su ti fai il bel marchio a fuoco sul palmo con tanto di stemma MV ))
                grazie per le info....allora dovrebbe starmi...sono qualche cm + alto...peso siam l?....dimmi altre info..che ne so usura...morbidezza pelle...elasticit? degli inserti...protezioni....

qualcun altro ce l'ha gi????

Comment

• Font Size
                  Va qua..

bella l'? bella...ma chiss? quanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ pure x la modifica...

PS: lo sguardo di Foggy da dentro il casco ? sempre lo stesso dei tempi d'oro...
                  Last edited by benbostrom155; 21-02-11, 17:41.

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro non ? in produzione.. per? era gran ****..

Comment

• Font Size
                      eccola qui pero a vedere i feedback, non saprei poi forse e troppo grande, prova a chiedere se ha la tua misura e in tal caso pagamento con paypalhttp://cgi.ebay.it/TUTA-MV-AGUSTA-PR...-/320657082340
                      Last edited by motor x; 21-02-11, 18:19.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ok! ti confermo che ? una spyke.
                          ecco come mi sta, li peso 80 kg
                          la seconda foto ? per farti capire cosa intendevo per "posizione errata in sella", pi? di una volta m'? capitato di grattare la parte in lega sopra alla saponetta
                          Il rivestimento interno ? sfoderabile per? ? molto delicato, usa sempre un sottotuta e togli immediatamente tutte le spugne che danno fastidio.
                          E' in pella bovina ma ? molto comoda e non tanto pesante.
                          Mi chiedevi della resistrenza....................SGRATT SGRATT INDOVINA CHE STO GRATTANDO? spero di non testarla mai............
                          Last edited by uncas; 21-02-11, 19:44.

Comment

• Font Size
                            Boh... uno che dorme poco a vedere gli occhi..
                            Altro che la tuta!!! bisognerebbe chiedergli che cavolo di roba si fa??? e se ce ne d? un p? anche a noi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motor x View Post
                              eccola qui pero a vedere i feedback, non saprei poi forse e troppo grande, prova a chiedere se ha la tua misura e in tal caso pagamento con paypalhttp://cgi.ebay.it/TUTA-MV-AGUSTA-PR...-/320657082340
                              Taglia 58? Asticass..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by uncas View Post

Ti eri perso?

Comment

X
                                Working...
                                X