Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
so che ci legge sul forum........
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostQuoto e riquoto
ti RICORDO DUE COSE,
e x puntualizzare.
Presenza al Mugello e alla cena (con gli ex)
La replica a m? non data/ascoltata.
NEMMENO TU ...volevi pi? saperne di "LORO"
eppure c'eri,e di PERSONA.
REPLICA.
Comment
-
la mia prima volta....
Originally posted by brucche View Postieri pomeriggio a castelnuovo val di cecina insieme al cruciata e' arrivato un signore con una favolosa mv agusta f4 2010.........so che legge il forum,se si presenta con il suo nick,potremmo scambiare le impressoni di guida della giornata.....un saluto e ancora complimenti per il mezzo ,con quelle teste rosse e quel telaio con la scritta saldato a mano....un capolavoro.brucche
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by atortelli View Post...non ti nascondo la mia imbranataggine in materia di computer ma ricambio la cortesia, mv f4 2010 moto favolosa contaddistinta da ottimo bilanciamento gia' in configurazione standard regala sensazioni di appoggio a centro curva degna di materiali aftermarket,avantreno molto professionale con taratura std gia' soddisfacente ma con margini di miglioramento frenata top ma che risulta di estrema efficacia grazie alla taratura della forca, mono sachs ottimo per filtrabilita' alle piccole asperita' che si traduce in un ragguardevole comfort, sono queste le mie prime impressioni di circa 350km con in piu' la gradita sorpresa di un consumo che, salvo verifiche si attesta sui 14.5 km/l
Esattamente le stesse sensazioni che ho provato con la brutale 1090RR, tantissima trazione e angoli di piega incredibili.
Stabilissima a centrocurva.
Hai testato anche l'rsv4 per valutarne le differenze?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by atortelli View Post...non ti nascondo la mia imbranataggine in materia di computer ma ricambio la cortesia, mv f4 2010 moto favolosa contaddistinta da ottimo bilanciamento gia' in configurazione standard regala sensazioni di appoggio a centro curva degna di materiali aftermarket,avantreno molto professionale con taratura std gia' soddisfacente ma con margini di miglioramento frenata top ma che risulta di estrema efficacia grazie alla taratura della forca, mono sachs ottimo per filtrabilita' alle piccole asperita' che si traduce in un ragguardevole comfort, sono queste le mie prime impressioni di circa 350km con in piu' la gradita sorpresa di un consumo che, salvo verifiche si attesta sui 14.5 km/l
In discesa se spegnete il motore se ne possono fare anche 50 !!
Comment
-
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postte lo avevo detto: "questo ? uno con le palle...non torner? nemmeno se lo pagano"
"mi risulta" ,da INFO pervenutemi:
Ti sono mancato,
(leggevo di tanto in tanto)...
Sponsorizzavi il mio Garage,
discutevi con altri dell'accaduto, e..
APPOGGIAVI "la causa".
Comment
X
Comment