Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
facciamo che decido di soprassedere anche sugli accenti messi come il prezzemolo... comunque, quello che hai per me non mi interessa, per te io ho solo tanta derisione e basta
facciamo che decido di soprassedere anche sugli accenti messi come il prezzemolo... comunque, quello che hai per me non mi interessa, per te io ho solo tanta derisione e basta
xch? dici QUESTO profff??
Io me ne fotto dell'attenzione .
io quello che dico faccio,e spesso lo penso.
DIMMI...sei la pecora nera,che t'han fatto "calimero" ??
il motivo per cui non sono pi? moderatore ? una cosa che non ti riguarda, su quello che dici e fai sinceramente.. penso che dici un sacco di cazzate.
ah, ultima cosa poi torno a giocare a CoD che ? tempo buttato via ma ? meglio che stare a risponderti... se dovessi impazzire di nuovo, magari evita di mettere materiale di certo tipo sul forum.. perch? chi ? responsabile del forum ? Dave e finisce che lo metti nei casini.. detto proprio in modo chiaro e tondo (visto che a quanto pare, almeno una volta non ci sei arrivato da solo).
il motivo per cui non sono pi? moderatore ? una cosa che non ti riguarda, su quello che dici e fai sinceramente.. penso che dici un sacco di cazzate.
ah, ultima cosa poi torno a giocare a CoD che ? tempo buttato via ma ? meglio che stare a risponderti... se dovessi impazzire di nuovo, magari evita di mettere materiale di certo tipo sul forum.. perch? chi ? responsabile del forum ? Dave e finisce che lo metti nei casini.. detto proprio in modo chiaro e tondo (visto che a quanto pare, almeno una volta non ci sei arrivato da solo).
dai ti saluto zimbello!
dei MIEI POST ...RISPONDO IO..
Davide ha solo da "riportare" gli eventuali ABUSI...
Comment