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Ma è sempre meglio partecipare no?
Due denti davanti... E' esagerato sarebbe un cambiamento cos? drastico che non so neanche se lo apprezzeresti!!! La cosa che io consiglio... E' un dente in meno nel pignone... Si regola il tutto con l'eccentrico... E il gioco e' fatto!!! Uguale sarebbe mettere un dente in pi? nella corona... Ma e' quasi impercettibile!!! Tutte le altre modifiche necessitano del cambio catena ed eventuale cambio corona!!! Ma con solo il pignone davanti... Hai un gran cambiamento... Con una ventina di euro!!! Vate voi!!!
ho paura che cambiando il pignone togliendo un dente la cosa cambia ma magari non tanto, ripeto le strade dove vivo io sono molto tortuose e in salita quindi quel vuoto che ha dai 2000 ai 7000 giri vorrei recuperarlo in accellerazione, stavo controllando in internet ma non riesco a trovare tanto sui pignoni, chi conosce qualche marca e sito dove trovare pignoni buoni
ho paura che cambiando il pignone togliendo un dente la cosa cambia ma magari non tanto, ripeto le strade dove vivo io sono molto tortuose e in salita quindi quel vuoto che ha dai 2000 ai 7000 giri vorrei recuperarlo in accellerazione, stavo controllando in internet ma non riesco a trovare tanto sui pignoni, chi conosce qualche marca e sito dove trovare pignoni buoni
Io ho un dente in meno davanti "13" e 3 denti in pi? dietro "44" e ho preso il kit della EK passo 520!!! E secondo me... Qualit? prezzo... Veramente buono!!! Circa 250 euro!!! Se no c'? la Did o il meglio... La Regina... Ma costa un botto!!! Poi vista l'anzianita' della moto... Ho cambiato anche il portacorona e tutti i parastrappi... E ho fatto bene!!! Il portacorona era crepato... I parastrappi... Erano al ferro!!!
Io ho un dente in meno davanti "13" e 3 denti in pi? dietro "44" e ho preso il kit della EK passo 520!!! E secondo me... Qualit? prezzo... Veramente buono!!! Circa 250 euro!!! Se no c'? la Did o il meglio... La Regina... Ma costa un botto!!! Poi vista l'anzianita' della moto... Ho cambiato anche il portacorona e tutti i parastrappi... E ho fatto bene!!! Il portacorona era crepato... I parastrappi... Erano al ferro!!!
e con questo kit 13/44 ai risolto quel punto fiacco della moto? stavo guardando un po e c'era un kit afam o did mentre questo link e piu interessante come prezzo pero non conosco la marca
e con questo kit 13/44 ai risolto quel punto fiacco della moto? stavo guardando un po e c'era un kit afam o did mentre questo link e piu interessante come prezzo pero non conosco la marca
Si!!! Ho decisamente migliorato i problemi sotto!!! E dimenticavo!!! Quando ho fatto l'ultima mappatura... Ho fatto abbassare la curva di coppia da basso perdendo un po di velocit? massima!!! Ma x me... Adesso e' perfetto!!! In apertura... Sono li un po' con tutti!!!
Si!!! Ho decisamente migliorato i problemi sotto!!! E dimenticavo!!! Quando ho fatto l'ultima mappatura... Ho fatto abbassare la curva di coppia da basso perdendo un po di velocit? massima!!! Ma x me... Adesso e' perfetto!!! In apertura... Sono li un po' con tutti!!!
e hai la 750 io con la 1000 dovrei avere il motore sempre pronto,, ma dovrei mappare cambiando questo kit
e hai la 750 io con la 1000 dovrei avere il motore sempre pronto,, ma dovrei mappare cambiando questo kit
No no!!! La trasmissione non incide nella mappatura!!! Ma il mio meccanico... Avendo il banco prova... E' un mostro in mappature!!! Allora x recuperare qual'cosina da basso... sono andato intorno alla mappatura... E complessivamente adesso sono molto soddisfatto!!!
No no!!! La trasmissione non incide nella mappatura!!! Ma il mio meccanico... Avendo il banco prova... E' un mostro in mappature!!! Allora x recuperare qual'cosina da basso... sono andato intorno alla mappatura... E complessivamente adesso sono molto soddisfatto!!!
ah ok stavo gia mollando l'impresa, di quel kit linkato che mi dici
Marco ma il pignone da 13 non ? un troppo piccolo? La catena gira bene?? a me avevano sconsigliato il 13 perch? la catena si piegava troppo, io infatti ho la corona in ergal da 41 e il pignone da 14 passo 520 (originale) catena EK
Marco ma il pignone da 13 non ? un troppo piccolo? La catena gira bene?? a me avevano sconsigliato il 13 perch? la catena si piegava troppo, io infatti ho la corona in ergal da 41 e il pignone da 14 passo 520 (originale) catena EK
stavo cercando proprio uno che ha montato questa EK, COME TI TROVI
ah ok stavo gia mollando l'impresa, di quel kit linkato che mi dici
Visto che in fondo non siamo professionisti... Potrebbe andare bene!!! Basta controllarla pi? spesso... Lubrificare... E secondo me non cambia niente!!! Chiaramente Regina Did ecc c'? la qualit?!!! Ma bisogna vedere se al nostro livello si vede!!!
Marco ma il pignone da 13 non ? un troppo piccolo? La catena gira bene?? a me avevano sconsigliato il 13 perch? la catena si piegava troppo, io infatti ho la corona in ergal da 41 e il pignone da 14 passo 520 (originale) catena EK
Stefano... Il pignone di 13... E' perfetto!!! Non te ne pentirai!!! Purtroppo a volte non tutte le cose che vengono dette... Sono sempre vere!!!
con il 13...(davvero piccolo) pi? che altro si aumenta pericolosamente la quantit? di coppia che grava su ogni dente,
aumentando di conseguenza pericolo di rotture e deterioramento...praticamente potrebbe non succedere nulla...ma certo ? che bene non fa...
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