Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo dire che se non erro la catena non si puo regolare quindi o si acconrcia ho la si cambia,, sulla moto non ho visto la regolazione per tirare o mollare la catena e se ce non si puo tirare di molto...
certo che la catena la puoi regolare, ci mancherebbe, c'? un eccentrico che serve appunto per tirare o smollare la catena. Scarica i manuali che ti ho linkato e guardateli, imparerai a conoscere meglio la tua moto
non vorrei dire cavolate ma non credo si possa allungare, forse accorciare ma devi avere l'attrezzo per chiudere la maglia della catena,,
montando una corona a 43 denti e un pignone con 2 denti in meno la farei troppo esagerata..
Due denti davanti... E' esagerato sarebbe un cambiamento cos? drastico che non so neanche se lo apprezzeresti!!! La cosa che io consiglio... E' un dente in meno nel pignone... Si regola il tutto con l'eccentrico... E il gioco e' fatto!!! Uguale sarebbe mettere un dente in pi? nella corona... Ma e'
quasi impercettibile!!! Tutte le altre modifiche necessitano del cambio catena ed eventuale cambio corona!!! Ma con solo il pignone davanti... Hai un gran cambiamento... Con una ventina di euro!!! Fate voi!!!
Comment