Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che corona montate sulla vostra f4 1000
Collapse
X
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postdomanda, se metto la corona da 41 devo allungare la catena? se si, si pu? allungare la catena?
montando una corona a 43 denti e un pignone con 2 denti in meno la farei troppo esagerata..
Comment
-
-
certo che la catena la puoi regolare, ci mancherebbe, c'? un eccentrico che serve appunto per tirare o smollare la catena. Scarica i manuali che ti ho linkato e guardateli, imparerai a conoscere meglio la tua moto
Comment
-
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postdomanda, se metto la corona da 41 devo allungare la catena? se si, si pu? allungare la catena?Originally posted by motor x View Postnon vorrei dire cavolate ma non credo si possa allungare, forse accorciare ma devi avere l'attrezzo per chiudere la maglia della catena,,
montando una corona a 43 denti e un pignone con 2 denti in meno la farei troppo esagerata..
quasi impercettibile!!! Tutte le altre modifiche necessitano del cambio catena ed eventuale cambio corona!!! Ma con solo il pignone davanti... Hai un gran cambiamento... Con una ventina di euro!!! Fate voi!!!Last edited by nicomarco81; 20-02-11, 08:27.
Comment
X
Comment