Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che corona montate sulla vostra f4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    era una battuta riverita ai miei denti
    Si possono mettere anche sulla corona... per? poi mi sa che la catena scende..

Comment

• Font Size
      era una battuta riverita ai miei denti
      Originally posted by mito22 View Post
      Si possono mettere anche sulla corona... per? poi mi sa che la catena scende..
      ah ecco ora ho capito..

Comment

• Font Size
        Originally posted by motor x View Post
        non si puo accorciare la catena o cambiare o regolare alla sua dimensione,
        ........Cosa volevi dire?

Comment

• Font Size
          domanda, se metto la corona da 41 devo allungare la catena? se si, si pu? allungare la catena?

Comment

• Font Size
            domanda, se metto la corona da 41 devo allungare la catena? se si, si pu? allungare la catena?
            non vorrei dire cavolate ma non credo si possa allungare, forse accorciare ma devi avere l'attrezzo per chiudere la maglia della catena,,

montando una corona a 43 denti e un pignone con 2 denti in meno la farei troppo esagerata..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nostradamus View Post
              ........Cosa volevi dire?
              volevo dire che se non erro la catena non si puo regolare quindi o si acconrcia ho la si cambia,, sulla moto non ho visto la regolazione per tirare o mollare la catena e se ce non si puo tirare di molto...

Comment

• Font Size
                certo che la catena la puoi regolare, ci mancherebbe, c'? un eccentrico che serve appunto per tirare o smollare la catena. Scarica i manuali che ti ho linkato e guardateli, imparerai a conoscere meglio la tua moto

Comment

• Font Size
                  f312 r

Originally posted by speedbed View Post
                  Io ho una pbr in ergal da 40 denti ma ho una F4R
                  ciao scusa ma ke differenza c e tra f 4 1000r dal 2006707 ALLA 312 R 2007GRAZIE,E COME NOTI LE DIFFERENZE??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dollarone View Post
                    ciao scusa ma ke differenza c e tra f 4 1000r dal 2006707 ALLA 312 R 2007GRAZIE,E COME NOTI LE DIFFERENZE??
                    Dal punto di vista dei rapporti nessuna, hanno tutte la Z40

Comment

• Font Size
                      Se in MV montano catene della stessa lunghezza, direi di no; io non ho allungato nulla e c'era ancora margine.........

Comment

• Font Size
                        F

Originally posted by nostradamus View Post
                        dal punto di vista dei rapporti nessuna, hanno tutte la z40
                        intendevo le moto!scusami

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Se in MV montano catene della stessa lunghezza, direi di no; io non ho allungato nulla e c'era ancora margine.........
                          quindi 2 denti in meno sul pignone e una corona da 41 dovrei cambiare catena?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedbed View Post
                            Io ho una pbr in ergal da 40 denti ma ho una F4R
                            nell' R c'? il pignone da 15 e la corona da 40 originale, quindi ne hai montata una identica all' originale, solo che in ergal

Comment

• Font Size
                              quindi 2 denti in meno sul pignone e una corona da 41 dovrei cambiare catena?
                              secondo me ? esagerato...

Comment

• Font Size
                                non vorrei dire cavolate ma non credo si possa allungare, forse accorciare ma devi avere l'attrezzo per chiudere la maglia della catena,,

montando una corona a 43 denti e un pignone con 2 denti in meno la farei troppo esagerata..
                                Due denti davanti... E' esagerato sarebbe un cambiamento cos? drastico che non so neanche se lo apprezzeresti!!! La cosa che io consiglio... E' un dente in meno nel pignone... Si regola il tutto con l'eccentrico... E il gioco e' fatto!!! Uguale sarebbe mettere un dente in pi? nella corona... Ma e'
                                quasi impercettibile!!! Tutte le altre modifiche necessitano del cambio catena ed eventuale cambio corona!!! Ma con solo il pignone davanti... Hai un gran cambiamento... Con una ventina di euro!!! Fate voi!!!
                                Last edited by nicomarco81; 20-02-11, 08:27.

Comment

X
                                Working...
                                X