oggi ho controllato la corona della moto e risulta avere 39 denti almeno cosi era scritto (Z39) volevo chiedervi se montando una corona piu grande la moto migliora, se migliora con quale dentatura,, siccome vivo in montagna e nella mia zona ci sono molte curve e salite stavo proprio pensando a dargli un bel po di ripresa tanto di andare a 300km/h non mi interessa (non ce nemmeno il posto) voi cosa mi consigliate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che corona montate sulla vostra f4 1000
Collapse
X
-
Originally posted by motor x View Postoggi ho controllato la corona della moto e risulta avere 39 denti almeno cosi era scritto (Z39) volevo chiedervi se montando una corona piu grande la moto migliora, se migliora con quale dentatura,, siccome vivo in montagna e nella mia zona ci sono molte curve e salite stavo proprio pensando a dargli un bel po di ripresa tanto di andare a 300km/h non mi interessa (non ce nemmeno il posto) voi cosa mi consigliate
-
Originally posted by nicomarco81 View PostSicuramente migliora molto!!! L'F4... Sotto... Manca un pochino!!! Quindi secondo me... Faresti proprio bene!!! Ma x risparmiare... Ti consiglio di cambiare il pignone davanti con un dente in meno!!! Cos? con una ventina di euro te la cavi!!!
il pignone originale quanti denti ha...Last edited by motor x; 19-02-11, 13:43.
Comment
-
Io ho tolto un dente di pignone e messo una corona con due denti in piu'. L'anno prossimo se non mi trovo ancora, faccio fare una dentiera ...
Comment
-
La prima versione delle 1000 S montava un 39 poi alla versione successiva nel 2005 montarono una Z40 che hanno mantenuto su tutte le versioni successive sia R che 312etc.
Io attualmente ho una Z41, ho per? montato una 190/55 che per effetto del maggior diametro della 190/50 allunga il rapporto dell'equivalente di un dente.......
Non cambiare il pignone potresti far sfregare la catena sul forcellone.
Comment
-
Originally posted by motor x View Postper la spesa non sembra tanta, cambiando il pignone con un dente in meno o magari 2 mi dici che migliora e cambiando anche la corona dovrebbe essere perfetta o magari perde troppo,, con le strade che ci sono non fa a correre tantissimo quindi quel poco vorrei prenderlo in ripresa..
il pignone originale quanti denti ha...
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostLa prima versione delle 1000 S montava un 39 poi alla versione successiva nel 2005 montarono una Z40 che hanno mantenuto su tutte le versioni successive sia R che 312etc.
Io attualmente ho una Z41, ho per? montato una 190/55 che per effetto del maggior diametro della 190/50 allunga il rapporto dell'equivalente di un dente.......
Non cambiare il pignone potresti far sfregare la catena sul forcellone.
Comment
-
Originally posted by motor x View Postnon si puo accorciare la catena o cambiare o regolare alla sua dimensione,Originally posted by nicomarco81 View PostFrancamente non mi ricordo!!! Comunque conti i tuoi poi prendi quello con un dente in meno che ecquivalgono a circa 3 denti e mezzo posteriore!!! Vedrai che il cambiamento lo apprezzerai!!!
Comment
-
X
Comment