Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che corona montate sulla vostra f4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che corona montate sulla vostra f4 1000

oggi ho controllato la corona della moto e risulta avere 39 denti almeno cosi era scritto (Z39) volevo chiedervi se montando una corona piu grande la moto migliora, se migliora con quale dentatura,, siccome vivo in montagna e nella mia zona ci sono molte curve e salite stavo proprio pensando a dargli un bel po di ripresa tanto di andare a 300km/h non mi interessa (non ce nemmeno il posto) voi cosa mi consigliate

• Font Size
    Originally posted by motor x View Post
    oggi ho controllato la corona della moto e risulta avere 39 denti almeno cosi era scritto (Z39) volevo chiedervi se montando una corona piu grande la moto migliora, se migliora con quale dentatura,, siccome vivo in montagna e nella mia zona ci sono molte curve e salite stavo proprio pensando a dargli un bel po di ripresa tanto di andare a 300km/h non mi interessa (non ce nemmeno il posto) voi cosa mi consigliate
    Sicuramente migliora molto!!! L'F4... Sotto... Manca un pochino!!! Quindi secondo me... Faresti proprio bene!!! Ma x risparmiare... Ti consiglio di cambiare il pignone davanti con un dente in meno!!! Cos? con una ventina di euro te la cavi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Sicuramente migliora molto!!! L'F4... Sotto... Manca un pochino!!! Quindi secondo me... Faresti proprio bene!!! Ma x risparmiare... Ti consiglio di cambiare il pignone davanti con un dente in meno!!! Cos? con una ventina di euro te la cavi!!!
      per la spesa non sembra tanta, cambiando il pignone con un dente in meno o magari 2 mi dici che migliora e cambiando anche la corona dovrebbe essere perfetta o magari perde troppo,, con le strade che ci sono non fa a correre tantissimo quindi quel poco vorrei prenderlo in ripresa..

il pignone originale quanti denti ha...
      Last edited by motor x; 19-02-11, 13:43.

Comment

• Font Size
        Io ho una pbr in ergal da 40 denti ma ho una F4R

Comment

• Font Size
          Io penso di aver messo 1 dente in pi?.. forse 2..

Comment

• Font Size
            Io ho tolto un dente di pignone e messo una corona con due denti in piu'. L'anno prossimo se non mi trovo ancora, faccio fare una dentiera ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              Io ho tolto un dente di pignone e messo una corona con due denti in piu'. L'anno prossimo se non mi trovo ancora, faccio fare una dentiera ...
              Emmadonna.. ok che il 750 ? abbastanza lungo.. ma ora come va? Un dragster?

Comment

• Font Size
                La prima versione delle 1000 S montava un 39 poi alla versione successiva nel 2005 montarono una Z40 che hanno mantenuto su tutte le versioni successive sia R che 312etc.
                Io attualmente ho una Z41, ho per? montato una 190/55 che per effetto del maggior diametro della 190/50 allunga il rapporto dell'equivalente di un dente.......
                Non cambiare il pignone potresti far sfregare la catena sul forcellone.

Comment

• Font Size
                  per la spesa non sembra tanta, cambiando il pignone con un dente in meno o magari 2 mi dici che migliora e cambiando anche la corona dovrebbe essere perfetta o magari perde troppo,, con le strade che ci sono non fa a correre tantissimo quindi quel poco vorrei prenderlo in ripresa..

il pignone originale quanti denti ha...
                  Francamente non mi ricordo!!! Comunque conti i tuoi poi prendi quello con un dente in meno che ecquivalgono a circa 3 denti e mezzo posteriore!!! Vedrai che il cambiamento lo apprezzerai!!!

Comment

• Font Size
                    a me mancano 4 denti ma ho messo i ponti quindi sono a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      La prima versione delle 1000 S montava un 39 poi alla versione successiva nel 2005 montarono una Z40 che hanno mantenuto su tutte le versioni successive sia R che 312etc.
                      Io attualmente ho una Z41, ho per? montato una 190/55 che per effetto del maggior diametro della 190/50 allunga il rapporto dell'equivalente di un dente.......
                      Non cambiare il pignone potresti far sfregare la catena sul forcellone.
                      non si puo accorciare la catena o cambiare o regolare alla sua dimensione,

Comment

• Font Size
                        non si puo accorciare la catena o cambiare o regolare alla sua dimensione,
                        Originally posted by nicomarco81 View Post
                        Francamente non mi ricordo!!! Comunque conti i tuoi poi prendi quello con un dente in meno che ecquivalgono a circa 3 denti e mezzo posteriore!!! Vedrai che il cambiamento lo apprezzerai!!!
                        be 3 denti sono gia molti dovrebbe migliorare,, che marca potrei controllare per il pignone e fino a quanti denti ci sono,,

Comment

• Font Size
                          be 3 denti sono gia molti dovrebbe migliorare,, che marca potrei controllare per il pignone e fino a quanti denti ci sono,,
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          cioe messo i ponti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            In pi? ogni tanto ti avviti i canini da vampiro?

Comment

• Font Size
                              cioe messo i ponti
                              era una battuta riverita ai miei denti

Comment

X
                              Working...
                              X