Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerca F4 My10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Rispetto a cosa costa l'R1 '10, la BMW ? REGALATA per? eh.. anche rispetto a un 1198 ? regalata...

ovvio che le cose belle e tecnologiche (chi delle altre monta le bielle in titanio e tutta quella elettronica (che funziona)...

In pi? ? la sportiva pi? venduta quindi non hanno 'bisogno' di darle via..

la tua te l'avranno valutata 7mila euro per comprare S1000RR...no?
    Dai..Davide..dipende molto anche dalla zona..ad esempio qui il mio conce di fiducia(BMW e pure MV)..spinge la S1000....farebbe di tutto per cacciarmela sul gobbone...ed ? disposto a scendere molto...pi? che con MV....

Cmq, la F4 qui a 16000 immatricolata ma non messa in strada...trovarla EFFETTIVAMENTE a meno ...

Comment

• Font Size
      Rispetto a cosa costa l'R1 '10, la BMW ? REGALATA per? eh.. anche rispetto a un 1198 ? regalata...

ovvio che le cose belle e tecnologiche (chi delle altre monta le bielle in titanio e tutta quella elettronica (che funziona)...

In pi? ? la sportiva pi? venduta quindi non hanno 'bisogno' di darle via..

la tua te l'avranno valutata 7mila euro per comprare S1000RR...no?
      no penso che l' R1 '10 costi pi? del BMW, mi hanno fatto un preventivo di oltre i 20k Euri

c..o peggio del mio 320, tutto optional ma bafff

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Dai..Davide..dipende molto anche dalla zona..ad esempio qui il mio conce di fiducia(BMW e pure MV)..spinge la S1000....farebbe di tutto per cacciarmela sul gobbone...ed ? disposto a scendere molto...pi? che con MV....

Cmq, la F4 qui a 16000 immatricolata ma non messa in strada...trovarla EFFETTIVAMENTE a meno ...
        quotone

vedi l' esperienza di Live

? proprio per questo che ho aperto questo topic, per capire le differenze in giro per l' Italia.

anche perch? per risparmiare 1k/2k euri posso fare anche bel p? di km

Comment

• Font Size
          vai vai.. manda email... senti lo zio progress.. la tua venditela da solo

Comment

• Font Size
            vai vai.. manda email... senti lo zio progress.. la tua venditela da solo

preferisco darla dentro, ci rimetto qualcosa ma mi libero da qualunque responsabilit?

anche se .... non ? una strada da abbandonare a priori

non mi hai risposto all' ultima mail!"!"!!

Comment

X
            Working...
            X