Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel rottame di F4 1078 , parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    in questa discussione un p? tutti mi sembra che si stiano parlando di proprie esperienze

secondo me ultimamente in campo motociclistico esistono meno luoghi comuni che in passato
    data la maggior comunicazione e la maggior offerta di prodotti

al punto tale che in questa discussione c'? chi dice che preferisce la vecchia F4 e chi dice la nuova.............non vedo verit? lette, poi fatte proprie e sfociate in luoghi comuni........

a me oggi riesce difficile anche far credere che faccio 5 marce su una ruota..........15 anni fa mi credevano sulla parola

quindi, forse, oggi esiste il fenomeno contrario
    mettere in discussione sempre tutto e tutti..........e forse ? un bene, tranne quando devo disquisire con qualche bimbominchia su argomenti che conosce SOLO tramite google e youtube
    Siamo invero d'accordo...forse tu sei solo pi? ottimista di me...io purtroppo vedo prevalere ci? che cmq tu hai addotto nelle ultime righe...

Per quanto concerne le 5 marce su una ruota la risposta ? semplice...la difficolt? nel crederlo st? nella sempre maggiore lontananza dell'utente medio da queste cose...io te l'ho sempre detto dall'inizio...e le nostre malcomprensioni sono scaturite proprio da motivazioni simili...

Comment

• Font Size
      5 marce? La sesta non va dentro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        5 marce? La sesta non va dentro?
        5 son quelle che metti partendo dalla prima

se dico faccio 5 marce su na rota
        vuol dire metto 5 marce mentre l'anteriore punta il cielo...........e 5 ne metto non 6

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Siamo invero d'accordo...forse tu sei solo pi? ottimista di me...io purtroppo vedo prevalere ci? che cmq tu hai addotto nelle ultime righe...

Per quanto concerne le 5 marce su una ruota la risposta ? semplice...la difficolt? nel crederlo st? nella sempre maggiore lontananza dell'utente medio da queste cose...io te l'ho sempre detto dall'inizio...e le nostre malcomprensioni sono scaturite proprio da motivazioni simili...
          ti dir?, in generale l'ottimismo in me ? praticamente esaurito, ormai, in ogni campo, motociclistico incluso, se torno indietro 20 anni non posso che rimpiangere tutto di quei tempi sotto ogni punto di vista, e non perch? avessi 20 anni meno, ma perch? vivevo ancora in un paese dove il lavoro legato alla passione e al sacrificio portava ancora dei frutti, quindi c'era ancora...... futuro !

per quel che riguarda noi due, un 50% era show e l'altro 50% era dato dal fatto che in natura due cariche della stessa natura si respingono

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ti dir?, in generale l'ottimismo in me ? praticamente esaurito, ormai, in ogni campo, motociclistico incluso, se torno indietro 20 anni non posso che rimpiangere tutto di quei tempi sotto ogni punto di vista, e non perch? avessi 20 anni meno, ma perch? vivevo ancora in un paese dove il lavoro legato alla passione e al sacrificio portava ancora dei frutti, quindi c'era ancora...... futuro !per quel che riguarda noi due, un 50% era show e l'altro 50% era dato dal fatto che in natura due cariche della stessa natura si respingono
            non c'? pi? il futuro di una volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Boh.... dai l'F4 di suo ? cmq. pesante.. lo senti anche a spingere...
              QUOTONE, pensa una Originale.....

e sui 200Kg abbiam discusso parecchio.

Comment

X
              Working...
              X