Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel rottame di F4 1078 , parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    Poi una cosa che ancora non capisco ? il fatto che si dice dell'F4 che ? un p? pesante ma forse nessuno si ? preso la briga di guardare i pesi della concorrenza,io si visto le continue polemiche:
    F4R: 203kg
    F4 2010:201,8
    E poi andate a vedere le jap del 2006/07
    e ditemi i vari pesi

evidentemente non ? una questione di peso allora
    ho conosciuto amatori veloci da 2,03 al mugello con la vecchia F4 che adoravano la vecchia F4 confermarmi che facevano un bucio di culo pazzesco per finire 13 giri

pesa come altre, ma sembra pesare 50 kg in pi?
    la nuova ? in linea con le migliori del momento come rapporto fatica/efficacia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Parole sacrosante e oggettivamente incontroversibili....ma poco adatte ad una pletora istruita al 90% da partitismi...
      spiegamela, quali sarebbero i partitismi ?

Comment

• Font Size
        S? insomma, parliamo di una bellissima moto, ma ? innegabile che la "vecchia" F4 1000/1078 in quanto a dinamiche di guida ormai era pi? fumo che arrosto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          S? insomma, parliamo di una bellissima moto, ma ? innegabile che la "vecchia" F4 1000/1078 in quanto a dinamiche di guida ormai era pi? fumo che arrosto.
          B? F4 1000 e F4 1078 son cose abbastanza diverse eh...

Non c'erano solo un p? di CC in pi?... cambiava anche forca, pinze, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            B? F4 1000 e F4 1078 son cose abbastanza diverse eh...

Non c'erano solo un p? di CC in pi?... cambiava anche forca, pinze, ecc. ecc.
            S? la componentistica spicciola ? stata modificata ma parliamo sempre dello stesso telaio e della stessa ciclistica fondamentalmente.

Comunque la nuova F4 1000 sarebbe una moto che prenderei seriamente in considerazione se mi trovassi ora a dover scegliere una nuova sportiva. E' bellissima, ammodernata quanto basta nella componentistica meccanica ed elettronica e soprattutto va che ? una bellezza, credo che per chi guida per divertimento e non per sport sia la miglior mille in circolazione, prescindendo dalle questioni economiche. Mi piace davvero tanto, la comprerei ad averne la possibilit?, mentre per le F4 precedenti non avrei potuto dire personalmente la stessa cosa.
            Last edited by Warsteiner; 21-02-11, 21:05.

Comment

• Font Size
              Mah.. io l'F4 2010 non la terrei tantissimo in considerazione se dovessi prendere una moto nuova...

1. E' cmq calata come qualit? (anche prezzo per?)
              2. L'azienda non si sa bene come vada (particolare non trascurabile su un modello nuovo)
              3. Perch? prendere MV quando han fatto la BMW? Non mi dite del marchio e del blasone... ormai si son perse un p? 'ste cose..

Comment

• Font Size
                Mah.. io l'F4 2010 non la terrei tantissimo in considerazione se dovessi prendere una moto nuova...

2. L'azienda non si sa bene come vada (particolare non trascurabile su un modello nuovo)
                3. Perch? prendere MV quando han fatto la BMW? Non mi dite del marchio e del blasone... ormai si son perse un p? 'ste cose..
                Farei la stessa cosa, ma invece che buttarmi su di una BMW prenderei un Ducati, od una Aprilia, preferisco sempre il made in Italy

Comment

• Font Size

Davide, ma tu l'hai provata la Bmw?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    spiegamela, quali sarebbero i partitismi ?
                    Partitismi o partiti presi che dir si voglia...tante, troppe cose sono semplicemente assunte (da molti) ed elette a verit? solo perch? lette o sentite dire...diciamo, diventano luoghi comuni...considero ogni esperienza degna del massimo rispetto purch? "farina del proprio sacco"

Comment

• Font Size

premetto che tu avendo espresso e sottolineato la TUA opinione sto semplicemente ciarlando

1. Sar? calata piuttosto di FINEZZE, non penso di qualit?..? vero...ma rimane meglio di qualsiasi altra proposta di grande serie a livello di cura e finiture...quindi non capisco.....

Oltre questo, tante, TROPPE persone non comprendono l'immane sforzo lanciato da una casa grande come uno sputo...verso un contenimento dei prezzi...
                      ragazzi, sempre a lamentarsi, ma quando una casa propone una moto di vertice ad un prezzo di molto inferiore alla moto che rimpiazza...tutti gi? a cercare un possibile e labile lato debole piuttosto che ammirare ed apprezzare il MIRACOLO che potrebbe scaturirne....strana gente l'italiani....

CHI COGNO HA MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!???

2 Congetture di cui personalmente non mi curo...sei anni fa comprai una moto che mi ha dato SOLO soddisfazioni immense e mi parlavano delle stesse identiche cose

3 Questo ? uno scherzo? forse non comprendo ma ti rispondo lo stesso

-Perch? non assomiglia ad un GSXR ma ? la moto pi? bella del mondo (scusa se ? poco)
                      -Perch? ad ammirarne i particolari la S1000 appare solo e semplicemente come un ottimo prodotto di grande serie...non certo una moto di cui perderne l'anima...
                      -Perch? anche tecnicamente BMW non ha avuto le palle di fare nulla di personale (BMW tra l'altro ha sempre insegnato) telaio, forcellone, impostazione motore etc. ricalcano in maniera totale strade" sicure e go? percorse allo sfinimento.....
                      -Questi sono solo i punti PALESI.... Mito???? per il blasone.....certo non sono ipocrita...avere la moto indiscutibilmente pi? spettacolare ed ammirata non mi da certo fastidio

Comment

• Font Size
                        Si si gero.. io OVVIAMENTE parlo per me.. se avessi un tot di soldi in mano e fossi senza moto, ragionerei cos?..

PER ME..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Partitismi o partiti presi che dir si voglia...tante, troppe cose sono semplicemente assunte (da molti) ed elette a verit? solo perch? lette o sentite dire...diciamo, diventano luoghi comuni...considero ogni esperienza degna del massimo rispetto purch? "farina del proprio sacco"
                          in questa discussione un p? tutti mi sembra che si stiano parlando di proprie esperienze

secondo me ultimamente in campo motociclistico esistono meno luoghi comuni che in passato
                          data la maggior comunicazione e la maggior offerta di prodotti

al punto tale che in questa discussione c'? chi dice che preferisce la vecchia F4 e chi dice la nuova.............non vedo verit? lette, poi fatte proprie e sfociate in luoghi comuni........

a me oggi riesce difficile anche far credere che faccio 5 marce su una ruota..........15 anni fa mi credevano sulla parola

quindi, forse, oggi esiste il fenomeno contrario
                          mettere in discussione sempre tutto e tutti..........e forse ? un bene, tranne quando devo disquisire con qualche bimbominchia su argomenti che conosce SOLO tramite google e youtube
                          Last edited by livelegend; 22-02-11, 11:21.

Comment

• Font Size

io infatti per alcuni dei motivi da te evidenziati ho preso la BMW, anche se la F4 nuova mi ? piaciuta tantissimo e l'avrei pagata anche meno

in generale direi che ormai preferisco complicarmi meno la vita..........a parit? +o- di spesa

Comment

• Font Size
                              Si si gero.. io OVVIAMENTE parlo per me.. se avessi un tot di soldi in mano e fossi senza moto, ragionerei cos?..

PER ME..
                              Spero di essere stato chiaro, sottolineando in apertura ci? che avevi specificato....

l'opinione personale ? sacrosanta, e chi lo specifica in primis come hai fatto tu sottolinea rispetto e buonsenso verso il prossimo....

Comment

• Font Size
                                Gero.. tranqui... qua nessuno ? INFALLIBILE O HA SEMPRE RAGIONE...

Ci mancherebbe... parli con uno che dopo un Suzuki K7 SBK si ? preso una MV PERCHE' GLI PIACEVA.. quindi..

Comment

X
                                Working...
                                X