ciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che pastiglie prendo??
Collapse
X
-
-
se l'uso ? stradale e i dischi sono originali....continuate pure ad usare le genuine nissin che conviene a tutti oppure al massimo le brembo SC o cmq qualcosa che non vada mai oltre il 50/50 strada pista....il problema di solito ? che se si adoperano pasticche troppo race (e spesso equivale a troppo sinterizzate) sprigonate molto + calore e i dischi non godono x nulla amenoch? non siate consapevoli e vi sta bene x frenare un po di + rimetterci i dischi di serieLast edited by bosco_RR; 16-02-11, 18:06.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse l'uso ? stradale e i dischi sono originali....continuate pure ad usare le genuine nissin che conviene a tutti oppure al massimo le brembo SC o cmq qualcosa che non vada mai oltre il 50/50 strada pista....il problema di solito ? che se si adoperano pasticche troppo race (e spesso equivale a troppo sinterizzate) sprigonate molto + calore e i dischi non godono x nulla amenoch? non siate consapevoli e vi sta bene x frenare un po di + rimetterci i dischi di serie
Comment
-
Originally posted by motor x View Postsi si per adesso ho tutto originale almeno per ques'anno poi vediamo l'anno prossimo, se mi consigli cosi ok l'importante che la frenata sia sicura non vorrei fare un drittone
purtroppo haim? di solito le genuine costano,+ delle aftermarket quello si
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse hai le pasticche finite okey,altrimenti non ricordo che le F4 siano famose x non frenare con le genuine di serie,tuttaltro
purtroppo haim? di solito le genuine costano,+ delle aftermarket quello si
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postecco ,qui aspetto consigli anch'io visto che non ho mai cambiato pastiglie a nessuna delle mie mvLast edited by nicomarco81; 16-02-11, 18:55.
Comment
-
Originally posted by motor x View Postciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostPensavo di averti selezionato x la risp... Ma e' venuto solo Fuko!!! Leggi quello che ho risp. a lui!!!
Comment
-
-
Originally posted by motor x View Postciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004Originally posted by motor x View Postsi si tranquillo,, quindi devo cercare qualcosa su stradale,, io pensavo che quelle da pista andavano bene anche per uso stradale invece con disco originale mangia tutto...
Comment
-
per me le "nissin" genuine sono cmq pasticche superiori a certi ricambi spacciati per superiori....come le brembo SA (rosse) o le braking CM55 solo che costano il doppio di queste mentre diverse pasticche diciamo 50/50 costano cmq poco di meno delle genuine.......
ma se cambi un set ogni morte di papa e il tuo uso ? stradale,visto he hai la fortuna di avere una moto che frena di suo ,per me meglio delle genuine pesando tutto non ce ne ?
Comment
X
Comment