Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pastiglie prendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    ZCoo e non ti pentirai
    si ho visto che sono ottime pero forse piu per uso su pista..

Comment

• Font Size
      io trovo che le nissin della brutale siano decisamente pi? "mordenti" nonostante i 15000 km all'attivo delle brembo dell'F4 che oltretutto monta le monoblocco radiali, sar? appunto merito delle pastiglie nissin presumo

Comment

• Font Size
        Originally posted by motor x View Post
        ok allora faro cosi,, vedo un po per le originali,, grazie dei consigli ottimi delle brembo rosse che mi dite
        Dovrebbero essere le sportive... Quindi... Ok!!!

Comment

• Font Size
          si ho visto che sono ottime pero forse piu per uso su pista..
          a me sono state consigliate per uso stradale e poco pista..... ma ho pinze diverse (non so se cambia)
          quando avevoi l' S (con pinze Nissin) avevo le originali e non mi sono mai trovato bene frenata un p? scarsina, sopratutto in pista.
          e tutti quelli che incontravo in pista mi davano del matto ad usare le pastiglie originali.... in pista

Comment

• Font Size
            a me sono state consigliate per uso stradale e poco pista..... ma ho pinze diverse (non so se cambia)
            quando avevoi l' S (con pinze Nissin) avevo le originali e non mi sono mai trovato bene frenata un p? scarsina, sopratutto in pista.
            e tutti quelli che incontravo in pista mi davano del matto ad usare le pastiglie originali.... in pista
            leggendo su internet le zcoo vengono considerate migliori delle brembo specialmente su strada,, bella indecisione questa,, originali, brembo o zcoo

queste zcoo che modello sono di preciso, per vedere un po i prezzi
            Last edited by motor x; 16-02-11, 20:27.

Comment

• Font Size
              si si...le zcooo

ci ho piegato i dischi originali della 600rr solo pista e della rsv e la rsv la pista ne ha vista poca!!

allora non leggi i post.......

Originally posted by bosco_RR View Post
              per me le "nissin" genuine sono cmq pasticche superiori a certi ricambi spacciati per superiori....come le brembo SA (rosse) o le braking CM55 solo che costano il doppio di queste mentre diverse pasticche diciamo 50/50 costano cmq poco di meno delle genuine.......

ma se cambi un set ogni morte di papa e il tuo uso ? stradale,visto he hai la fortuna di avere una moto che frena di suo ,per me meglio delle genuine pesando tutto non ce ne ?

consigliatissime
              Last edited by bosco_RR; 16-02-11, 20:31.

Comment

• Font Size
                ne ho avuto un kit a casa fino a non molto tempo fa.
                avevano sbagliato a spedirmele (adesso ho le brembo non le nissin)....
                se vuoi chiedo se le hanno ancora e quanto ti fanno.
                ho paura che non costino poco

Comment

• Font Size
                  si si...le zcooo

ci ho piegato i dischi originali della 600rr solo pista e della rsv e la rsv la pista ne ha vista poca!!

consigliatissime
                  dai non prendermi in giro bene quindi originali e almeno vado sul sicuro e non se ne parla piu?

Comment

• Font Size
                    si si...le zcooo

consigliatissime
                    le zcoo non sono per tagliaerba ma per moto

a parte gli scherzi, mai sentito nessuno con problemi simili, e di quelli che conosco tutti hanno Zcoo

provare a non frenare

Comment

• Font Size
                      dai non prendermi in giro bene quindi originali e almeno vado sul sicuro e non se ne parla piu?

se le conosci le eviti

Comment

• Font Size

se le conosci le eviti
                        il bello e che non conosco nemmeno le originali perche nn lo ancora usata per quello che voglio delle pastiglie che vadano bene in tutto tranne pista..se devo spendere 100? gli spendo pero vorrei rimanere contentissimo dell'acquisto

Comment

• Font Size
                          come vedi ogniuno ha le sue idee.....

quello che ho sempre sentito (io) ? prima cosa da cambiare (sull' S) le pastiglie!!!!!

poi, io che sono un fermone, non li ho mai ascoltati, ed ho venduto la moto ancora con le originali,,,,,
                          quando il concessionario si ? accorto che avevo ancora quelle pastiglie, mi ha detto se sono scemo e io ho rispoto no non freno .... buahhhhhhh

Comment

• Font Size
                            come vedi ogniuno ha le sue idee.....

quello che ho sempre sentito (io) ? prima cosa da cambiare (sull' S) le pastiglie!!!!!

poi, io che sono un fermone, non li ho mai ascoltati, ed ho venduto la moto ancora con le originali,,,,,
                            quando il concessionario si ? accorto che avevo ancora quelle pastiglie, mi ha detto se sono scemo e io ho rispoto no non freno .... buahhhhhhh
                            quello e vero ognuno ha il suo parere pero io vorrei prendere quello giusto,, poi sulla frenata del veicolo non ce tanto da scherzare a anche per questo che voglio andare sul sicuro senza avere problemi dopo,,

Comment

• Font Size
                              Sull'impianto Nissin solo le ORIGINALI
                              Sulle R/312 si pu? gi? usare una pastiglia pi? performante visto che montano di serie i dischi supersport.....

Comment

• Font Size
                                purtroppo non sono un conoscitore di MV....credevo che come freni fossimo a posto,un po x tutti i modelli che si sono succeduti negli anni.... ma se mi dite che non tutte sono buone a freni...allora non parlo +

Comment

X
                                Working...
                                X