Originally posted by massimou
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che pastiglie prendo??
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io trovo che le nissin della brutale siano decisamente pi? "mordenti" nonostante i 15000 km all'attivo delle brembo dell'F4 che oltretutto monta le monoblocco radiali, sar? appunto merito delle pastiglie nissin presumo
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Originally posted by motor x View Postsi ho visto che sono ottime pero forse piu per uso su pista..
quando avevoi l' S (con pinze Nissin) avevo le originali e non mi sono mai trovato bene frenata un p? scarsina, sopratutto in pista.
e tutti quelli che incontravo in pista mi davano del matto ad usare le pastiglie originali.... in pista
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Originally posted by massimou View Posta me sono state consigliate per uso stradale e poco pista..... ma ho pinze diverse (non so se cambia)
quando avevoi l' S (con pinze Nissin) avevo le originali e non mi sono mai trovato bene frenata un p? scarsina, sopratutto in pista.
e tutti quelli che incontravo in pista mi davano del matto ad usare le pastiglie originali.... in pista
queste zcoo che modello sono di preciso, per vedere un po i prezziLast edited by motor x; 16-02-11, 20:27.
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si si...le zcooo
ci ho piegato i dischi originali della 600rr solo pista e della rsv e la rsv la pista ne ha vista poca!!
allora non leggi i post.......
Originally posted by bosco_RR View Postper me le "nissin" genuine sono cmq pasticche superiori a certi ricambi spacciati per superiori....come le brembo SA (rosse) o le braking CM55 solo che costano il doppio di queste mentre diverse pasticche diciamo 50/50 costano cmq poco di meno delle genuine.......
ma se cambi un set ogni morte di papa e il tuo uso ? stradale,visto he hai la fortuna di avere una moto che frena di suo ,per me meglio delle genuine pesando tutto non ce ne ?
consigliatissimeLast edited by bosco_RR; 16-02-11, 20:31.
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ne ho avuto un kit a casa fino a non molto tempo fa.
avevano sbagliato a spedirmele (adesso ho le brembo non le nissin)....
se vuoi chiedo se le hanno ancora e quanto ti fanno.
ho paura che non costino poco
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Originally posted by bosco_RR View Postsi si...le zcooo
ci ho piegato i dischi originali della 600rr solo pista e della rsv e la rsv la pista ne ha vista poca!!
allora non leggi i post.......
consigliatissime
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Originally posted by bosco_RR View Postsi si...le zcooo
ci ho piegato i dischi originali della 600rr solo pista e della rsv e la rsv la pista ne ha vista poca!!
allora non leggi i post.......
consigliatissime
a parte gli scherzi, mai sentito nessuno con problemi simili, e di quelli che conosco tutti hanno Zcoo
provare a non frenare
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Originally posted by massimou View Post
se le conosci le eviti
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come vedi ogniuno ha le sue idee.....
quello che ho sempre sentito (io) ? prima cosa da cambiare (sull' S) le pastiglie!!!!!
poi, io che sono un fermone, non li ho mai ascoltati, ed ho venduto la moto ancora con le originali,,,,,
quando il concessionario si ? accorto che avevo ancora quelle pastiglie, mi ha detto se sono scemo e io ho rispoto no non freno .... buahhhhhhh
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Originally posted by massimou View Postcome vedi ogniuno ha le sue idee.....
quello che ho sempre sentito (io) ? prima cosa da cambiare (sull' S) le pastiglie!!!!!
poi, io che sono un fermone, non li ho mai ascoltati, ed ho venduto la moto ancora con le originali,,,,,
quando il concessionario si ? accorto che avevo ancora quelle pastiglie, mi ha detto se sono scemo e io ho rispoto no non freno .... buahhhhhhh
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purtroppo non sono un conoscitore di MV....credevo che come freni fossimo a posto,un po x tutti i modelli che si sono succeduti negli anni.... ma se mi dite che non tutte sono buone a freni...allora non parlo +
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