Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pastiglie prendo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che pastiglie prendo??

    ciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004

  • Font Size
    #2
    ecco ,qui aspetto consigli anch'io visto che non ho mai cambiato pastiglie a nessuna delle mie mv
    Last edited by fuko-dao; 16-02-11, 17:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fuko-dao View Post
      ecco ,qui aspetto consigli anch'io visto che non ho mai cambiato pastiglie a nessuna delle mie mv
      anche per me sarebbe il primo cambio e vorrei avere una frenata sempre pronta anche in condizioni molto estreme,,

      Comment


      • Font Size
        #4
        se l'uso ? stradale e i dischi sono originali....continuate pure ad usare le genuine nissin che conviene a tutti oppure al massimo le brembo SC o cmq qualcosa che non vada mai oltre il 50/50 strada pista....il problema di solito ? che se si adoperano pasticche troppo race (e spesso equivale a troppo sinterizzate) sprigonate molto + calore e i dischi non godono x nulla amenoch? non siate consapevoli e vi sta bene x frenare un po di + rimetterci i dischi di serie
        Last edited by bosco_RR; 16-02-11, 18:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          se l'uso ? stradale e i dischi sono originali....continuate pure ad usare le genuine nissin che conviene a tutti oppure al massimo le brembo SC o cmq qualcosa che non vada mai oltre il 50/50 strada pista....il problema di solito ? che se si adoperano pasticche troppo race (e spesso equivale a troppo sinterizzate) sprigonate molto + calore e i dischi non godono x nulla amenoch? non siate consapevoli e vi sta bene x frenare un po di + rimetterci i dischi di serie
          si si per adesso ho tutto originale almeno per ques'anno poi vediamo l'anno prossimo, se mi consigli cosi ok l'importante che la frenata sia sicura non vorrei fare un drittone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motor x View Post
            si si per adesso ho tutto originale almeno per ques'anno poi vediamo l'anno prossimo, se mi consigli cosi ok l'importante che la frenata sia sicura non vorrei fare un drittone
            se hai le pasticche finite okey,altrimenti non ricordo che le F4 siano famose x non frenare con le genuine di serie,tuttaltro

            purtroppo haim? di solito le genuine costano,+ delle aftermarket quello si

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              se hai le pasticche finite okey,altrimenti non ricordo che le F4 siano famose x non frenare con le genuine di serie,tuttaltro

              purtroppo haim? di solito le genuine costano,+ delle aftermarket quello si
              siccome non le ho ancora smontate ricordi il modello che monta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fuko-dao View Post
                ecco ,qui aspetto consigli anch'io visto che non ho mai cambiato pastiglie a nessuna delle mie mv
                Per uso stradale... Io consiglio di stare su pastiglie standard o al max sportive... Indipendemente dalla marca!!! E' un po' che non e' pi? stradale... Ma da quel che mi ricordo... Qualit? prezzo usavo le Sbs!!! Non mi ricordo il colore!!! Costo circa 70euro!!! X uso solo pista... Carbon lorraine C55 o C59 le ho su adesso... Fanno paura!!! O le Brembo RC!!! Costo circa 120!!!
                Last edited by nicomarco81; 16-02-11, 18:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motor x View Post
                  ciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004
                  Pensavo di averti selezionato x la risp... Ma e' venuto solo Fuko!!! Leggi quello che ho risp. a lui!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Pensavo di averti selezionato x la risp... Ma e' venuto solo Fuko!!! Leggi quello che ho risp. a lui!!!
                    si si tranquillo,, quindi devo cercare qualcosa su stradale,, io pensavo che quelle da pista andavano bene anche per uso stradale invece con disco originale mangia tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non hai pretese rap futuristiche resta sulle genuine oppure su qualcosa 50/50 come giustamente diceva anche nico

                      le F4 e le brutale che ho provato io negli anni non avevano problemi a frenare bene in strada,poi non so
                      Last edited by bosco_RR; 16-02-11, 19:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motor x View Post
                        ciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004
                        Originally posted by motor x View Post
                        si si tranquillo,, quindi devo cercare qualcosa su stradale,, io pensavo che quelle da pista andavano bene anche per uso stradale invece con disco originale mangia tutto...
                        Il problema principale e' che quelle "solo pista"... 1. Non sono omologate x uso stradale!!! 2. Non frenano sia alle basse temperature climatiche!!! Sia se non sono calde le pastiglie stesse!!! Quindi x la strada sono proprio pericolose!!! Se non vuoi prendere delle pastiglie "base" prendi al max delle "sportive"... Non di pi?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me le "nissin" genuine sono cmq pasticche superiori a certi ricambi spacciati per superiori....come le brembo SA (rosse) o le braking CM55 solo che costano il doppio di queste mentre diverse pasticche diciamo 50/50 costano cmq poco di meno delle genuine.......

                          ma se cambi un set ogni morte di papa e il tuo uso ? stradale,visto he hai la fortuna di avere una moto che frena di suo ,per me meglio delle genuine pesando tutto non ce ne ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ZCoo e non ti pentirai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok allora faro cosi,, vedo un po per le originali,, grazie dei consigli ottimi delle brembo rosse che mi dite
                              Last edited by motor x; 16-02-11, 20:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X