Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    Ciao!!! X gli scarichi... I miei sono il modello "corto" (competition) ma non hanno ne i dbkiller... Ne sono omologati x strada!!! Quindi ti consiglio o gli RG3... o il modello pi? lungo dei miei... Che oltre ad avere i dbkiller... Sono anche omologati!!! Prova a guardare su ebay su subito su moto.it o sul nostro mercatino... Ogni tanto salta fuori qual'cosa!!!
    Io ho i competition ma volendo coi db killer..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Io ho i competition ma volendo coi db killer..
      Si ma nei miei... forse xch? ho preso quelli di Gimotorsport!!! non avevano nulla!!! neppure la sede x i segger!!! li ho dovuti far fare da uno bravo del mestiere!!! cappitto???

Comment

• Font Size
        Originally posted by sachs View Post
        Beh,se paragoniamo condensa e termoriflettenti con mozzi partiti,moto che si spengono in corsa,carburazioni impazzite,effetti on-off,pompa dell'acqua sottodimensionata,centraline servizi,ebs che va e non va,e tendicatena distribuzione e chiss? cos'altro,allora si,non ? nemmeno parente della vecchia.Mi tengo i bulloni cinesi(cosa cambia poi) e pure i cerchi che pesano poco di pi? dei superlight.
        Ciao sachs! ...Ehi...CHE COSA INTENDI quando scrivi di "...moto che si spengono in corsa,..." ?? ...A me ? successo, una volta, e - non solo non mi ? andata ancora gi?11 - ma - ed ? ben pi? grave!! - non ho ancora capito (e nemmeno il meccanico, o cos? dice) il PERCHE'?

Comment

• Font Size
          Anche la mia 1078 a Imola si ? ammutolita all'improvviso... dopo 3 minuti di gentili bestemmie e pensieri assassini ha ripreso ad andare.. misteri delle moto italiane!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Anche la mia 1078 a Imola si ? ammutolita all'improvviso... dopo 3 minuti di gentili bestemmie e pensieri assassini ha ripreso ad andare.. misteri delle moto italiane!
            Ehi, ciao anche a te! Accidenti!!
            Giusto prenderla come fai tu. Concordo.
            Ma io mi sono preso un bello spavento.
            Ho tirato la frizione d'istinto e sono riuscito a fermarmi senza problemi. A te, se te lo ricordi, con che marcia e a quale velocit? ? successo?
            P.s. : ho letto che sei bloccato a letto. Hai avuto un incidente?

Comment

• Font Size
              Boh.. uscivo dalla villenueve.. penso 4... a centro curva sar? stato a 7000... boh...

Forse ha fatto contatto il cavalletto o qualcosa...

Comment

X
              Working...
              X