Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Era ora!!!Io spero solamente che venga omologata per le corse!
    cosa?

Comment

• Font Size
      f 312 r arrow?

Originally posted by nicomarco81 View Post
      Sulla carta... E' cos?!!! Chiss? se sara' cos? anche in verit?!!! E sopratutto... Chiss? tra quanto uscir????
      ciao dove posso trovare fli scarichi arrow ??sai qualcuni ke li vende .ed anche il raccordo elimincatalzz.grazie ciao

Comment

• Font Size
        f 312 r

Originally posted by fuko-dao View Post
        a parte l'on off che sulla nuova ? decisamente sparito resta da dimostrare se il nuovo mozzo durer? pi? del vecchio, la centralina servizi l'F4 non l'ha mai avuta quindi non ha mai avuto questo problema, a differenza della brutale, il tendicatena dovrebbe essere lo stesso della 2010 e comunque anche se cos? non fosse non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con quello, il problema della pompa dell'acqua ? stato risolto dalla 1078 con il kit maggiorato, per il resto il motore ? sempre quello con qualche affinamento , quindi direi che la vecchia non era certo peggiore della nuova

comunque benvenuto

Ps : a me la nuova F4 piace anche se preferisco decisamente la vecchia
        cioa mi sto comprando f312 r martedi il passaggio...ma me la consigli ??i difetti ??grazie ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by dollarone View Post
          cioa mi sto comprando f312 r martedi il passaggio...ma me la consigli ??i difetti ??grazie ciao
          la moto va bene prova ne ? che solo qui siamo in 90 con MV per tutto il resto fatti un giro sul forum che di info ne trovi a bizzeffe. Io mi ci trovo benissimo ma penso che ognuno abbia i sui parametri, se puoi fattela provare cos? ti rendi conto se ? per te oppure no

Comment

• Font Size
            ciao dove posso trovare fli scarichi arrow ??sai qualcuni ke li vende .ed anche il raccordo elimincatalzz.grazie ciao
            Ciao!!! X gli scarichi... I miei sono il modello "corto" (competition) ma non hanno ne i dbkiller... Ne sono omologati x strada!!! Quindi ti consiglio o gli RG3... o il modello pi? lungo dei miei... Che oltre ad avere i dbkiller... Sono anche omologati!!! Prova a guardare su ebay su subito su moto.it o sul nostro mercatino... Ogni tanto salta fuori qual'cosa!!!

Comment

• Font Size
              se non hai fretta forse vender? i miei:

Last edited by massimou; 18-02-11, 17:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                se non hai fretta forse vender? i miei:

ma prendi l'F4 nuova allora?

Comment

• Font Size
                  ? un p? che mi frulla in testa........

spinto molto dalla sfiducia che la mia vada come dovrebbe andare.

allora mi son detto, parlare chiamare discutere costa poco
                  e vediamo quanti euri mi chiedono di differenza

poi quando il meccanico mi consegner? la mia se andr? bene (come spero) riamander?

se invece va da schifo come l' anno scorso, la cifra ? decente e vendo la macchina allora sar? fatta

Ci sono un p? troppi se, ma intanto andiamo a farci del male ed a sognare.

Comment

• Font Size
                    ? un p? che mi frulla in testa........

spinto molto dalla sfiducia che la mia vada come dovrebbe andare.

allora mi son detto, parlare chiamare discutere costa poco
                    e vediamo quanti euri mi chiedono di differenza

poi quando il meccanico mi consegner? la mia se andr? bene (come spero) riamander?

se invece va da schifo come l' anno scorso, la cifra ? decente e vendo la macchina allora sar? fatta

Ci sono un p? troppi se, ma intanto andiamo a farci del male ed a sognare.
                    prendila nera per?, rosso grigia ? troppo scontata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      prendila nera per?, rosso grigia ? troppo scontata
                      la mia ? nera, la prossima, vorrei tornare al rosso grigio

Comment

• Font Size
                        come mai ti va da schifo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Ciao!!! X gli scarichi... I miei sono il modello "corto" (competition) ma non hanno ne i dbkiller... Ne sono omologati x strada!!! Quindi ti consiglio o gli RG3... o il modello pi? lungo dei miei... Che oltre ad avere i dbkiller... Sono anche omologati!!! Prova a guardare su ebay su subito su moto.it o sul nostro mercatino... Ogni tanto salta fuori qual'cosa!!!
                          OT:
                          Se metti le virgole al posto dei puntini....mica devi prendere fiato quando scrivi fagiano!!!

Comment

• Font Size
                            cosa?
                            ERA ORA che arrivasse la "RR".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by battiluca View Post
                              come mai ti va da schifo?
                              in 4 anni solo 1 volta sono riusciti a farla andare bene, quasi 2.....

bene significa:
                              non scalda
                              a 3000 giri ? regolare e non un tira molla
                              in qialsiasi situazione molli e riprendi e non si "ingolfa"

Comment

• Font Size
                                Se vuoi io vendo dei Silmoto in carbonio, li vedi nel mercatino...

Comment

X
                                Working...
                                X