Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte l'on off che sulla nuova ? decisamente sparito resta da dimostrare se il nuovo mozzo durer? pi? del vecchio, la centralina servizi l'F4 non l'ha mai avuta quindi non ha mai avuto questo problema, a differenza della brutale, il tendicatena dovrebbe essere lo stesso della 2010 e comunque anche se cos? non fosse non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con quello, il problema della pompa dell'acqua ? stato risolto dalla 1078 con il kit maggiorato, per il resto il motore ? sempre quello con qualche affinamento , quindi direi che la vecchia non era certo peggiore della nuova
comunque benvenuto
Ps : a me la nuova F4 piace anche se preferisco decisamente la vecchia
cioa mi sto comprando f312 r martedi il passaggio...ma me la consigli ??i difetti ??grazie ciao
cioa mi sto comprando f312 r martedi il passaggio...ma me la consigli ??i difetti ??grazie ciao
la moto va bene prova ne ? che solo qui siamo in 90 con MV per tutto il resto fatti un giro sul forum che di info ne trovi a bizzeffe. Io mi ci trovo benissimo ma penso che ognuno abbia i sui parametri, se puoi fattela provare cos? ti rendi conto se ? per te oppure no
ciao dove posso trovare fli scarichi arrow ??sai qualcuni ke li vende .ed anche il raccordo elimincatalzz.grazie ciao
Ciao!!! X gli scarichi... I miei sono il modello "corto" (competition) ma non hanno ne i dbkiller... Ne sono omologati x strada!!! Quindi ti consiglio o gli RG3... o il modello pi? lungo dei miei... Che oltre ad avere i dbkiller... Sono anche omologati!!! Prova a guardare su ebay su subito su moto.it o sul nostro mercatino... Ogni tanto salta fuori qual'cosa!!!
Ciao!!! X gli scarichi... I miei sono il modello "corto" (competition) ma non hanno ne i dbkiller... Ne sono omologati x strada!!! Quindi ti consiglio o gli RG3... o il modello pi? lungo dei miei... Che oltre ad avere i dbkiller... Sono anche omologati!!! Prova a guardare su ebay su subito su moto.it o sul nostro mercatino... Ogni tanto salta fuori qual'cosa!!!
OT:
Se metti le virgole al posto dei puntini....mica devi prendere fiato quando scrivi fagiano!!!
Comment