Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv F4 rr

In via ufficiosa, tra non molto ..... esce la f4 rr, 200 e passa cavalli con tutto ohlins...... tremate tremate le Italiane son tornate.......? stata fatta svilluppata solo per rompere il cxlo a bmw e kawasaki

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    In via ufficiosa, tra non molto ..... esce la f4 rr, 200 e passa cavalli con tutto ohlins...... tremate tremate le Italiane son tornate.......? stata fatta svilluppata solo per rompere il cxlo a bmw e kawasaki
    Sulla carta... E' cos?!!! Chiss? se sara' cos? anche in verit?!!! E sopratutto... Chiss? tra quanto uscir????

Comment

• Font Size
      ? gi? pronta.......non mi chiedere come lo so e se l'ho vista..........esce presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Sulla carta... E' cos?!!! Chiss? se sara' cos? anche in verit?!!! E sopratutto... Chiss? tra quanto uscir????
        e soprattutto quanto coster?, anche perch? con poco meno di 18000 ti porti a casa una BMW s1000rr full (tc-ABS caxxi e mazzi) , con meno ancora una kawasaki xz10r , quindi non penso che se coster? oltre 20000 (cosa pi? che scontata visto che base costa 18500)euro ne venderanno tante
        Last edited by fuko-dao; 16-02-11, 15:08.

Comment

• Font Size
          ? gi? pronta.......non mi chiedere come lo so e se l'ho vista..........esce presto
          Bene!!! Era ora che MV facesse qual'cosa di interessante x provare di incotrastare le rivali di mercato!!! Sicuramente non ci deluder?!!!

Comment

• Font Size
            b? sul prezzo ho i miei dubbi che coster? meno di 20000€,secondo me molto di pi?, per? ? anche vero che monta tutto ohlins,dalla forcella al mono all'ammortizzatore di sterzo,nn mi sembra che kawasaki o bmw montino tutto ohlins

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              e soprattutto quanto coster?, anche perch? con poco meno di 18000 ti porti a casa una BMW s1000rr full (tc-ABS caxxi e mazzi) , con meno ancora una kawasaki xz10r , quindi non penso che se coster? oltre 20000 (cosa pi? che scontata visto che base costa 18500)euro ne venderanno tante
              Probabilmente... Sara' come dici tu!!! Ma speriamo in un prezzo... Non esorbitante!!! Lo spero x MV!!! X quanto mi riguarda... Potr? costare anche 50000... Il mio portafoglio... Ogni volta che lo apro... Mi da uno schiaffo!!!

Comment

• Font Size
                b? sul prezzo ho i miei dubbi che coster? meno di 20000?,secondo me molto di pi?, per? ? anche vero che monta tutto ohlins,dalla forcella al mono all'ammortizzatore di sterzo,nn mi sembra che kawasaki o bmw montino tutto ohlins
                L'Aprilia... Ha tutto questo... E ancora di pi?!!! E costa 22000!!!

Comment

• Font Size
                  ho sentito che oltre il telo coprimoto nel prezzo danno anche le bielle di ricambio ? vero ?

Comment

• Font Size
                    b? sul prezzo ho i miei dubbi che coster? meno di 20000?,secondo me molto di pi?, per? ? anche vero che monta tutto ohlins,dalla forcella al mono all'ammortizzatore di sterzo,nn mi sembra che kawasaki o bmw montino tutto ohlins
                    ok, ma dipende che ohlins monta, se le solite per la grande serie tipo quelle delle aprilia factory e le S Ducati, non ? che siano il massimo. A quel punto uno con meno della differenza fra la RR e la base si monta ohlins serie e poi rimane solo la differenza di 14 cv di potenza dichiarati , ma quelli contano poco, mah, ripeto , dipende tutto dal prezzo e dal fatto che chi spende ipotetici 25000 per una supersportiva si rivolge a marchi che competono ai massimi livelli agonistici cosa che la MV moderna non ha mai fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      ho sentito che oltre il telo coprimoto nel prezzo danno anche le bielle di ricambio ? vero ?
                      ...........naaaaa...........il motore intero.........

Comment

• Font Size
                        Si e anche del sigillante per il faro e delle carene con il termoriflettente che non si stacca..la nuova non ? nemmeno parente alla vera F4 che ? la prima..sapevate che i cerchi e la bulloneria sono fatti in Cina sulla 2010..?senza parole

Comment

• Font Size
                          Beh,se paragoniamo condensa e termoriflettenti con mozzi partiti,moto che si spengono in corsa,carburazioni impazzite,effetti on-off,pompa dell'acqua sottodimensionata,centraline servizi,ebs che va e non va,e tendicatena distribuzione e chiss? cos'altro,allora si,non ? nemmeno parente della vecchia.Mi tengo i bulloni cinesi(cosa cambia poi) e pure i cerchi che pesano poco di pi? dei superlight.

Comment

• Font Size
                            A me un concessionario mi ha detto che il costo sar? attorno ai 21.000€ e che dovrebbe uscire a Maggio.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sachs View Post
                              Beh,se paragoniamo condensa e termoriflettenti con mozzi partiti,moto che si spengono in corsa,carburazioni impazzite,effetti on-off,pompa dell'acqua sottodimensionata,centraline servizi,ebs che va e non va,e tendicatena distribuzione e chiss? cos'altro,allora si,non ? nemmeno parente della vecchia.Mi tengo i bulloni cinesi(cosa cambia poi) e pure i cerchi che pesano poco di pi? dei superlight.
                              a parte l'on off che sulla nuova ? decisamente sparito resta da dimostrare se il nuovo mozzo durer? pi? del vecchio, la centralina servizi l'F4 non l'ha mai avuta quindi non ha mai avuto questo problema, a differenza della brutale, il tendicatena dovrebbe essere lo stesso della 2010 e comunque anche se cos? non fosse non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con quello, il problema della pompa dell'acqua ? stato risolto dalla 1078 con il kit maggiorato, per il resto il motore ? sempre quello con qualche affinamento , quindi direi che la vecchia non era certo peggiore della nuova

comunque benvenuto

Ps : a me la nuova F4 piace anche se preferisco decisamente la vecchia
                              Last edited by fuko-dao; 16-02-11, 20:23.

Comment

X
                              Working...
                              X