In via ufficiosa, tra non molto ..... esce la f4 rr, 200 e passa cavalli con tutto ohlins...... tremate tremate le Italiane son tornate.......? stata fatta svilluppata solo per rompere il cxlo a bmw e kawasaki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv F4 rr
Collapse
X
-
Originally posted by jigen43 View PostIn via ufficiosa, tra non molto ..... esce la f4 rr, 200 e passa cavalli con tutto ohlins...... tremate tremate le Italiane son tornate.......? stata fatta svilluppata solo per rompere il cxlo a bmw e kawasaki
-
Originally posted by nicomarco81 View PostSulla carta... E' cos?!!! Chiss? se sara' cos? anche in verit?!!! E sopratutto... Chiss? tra quanto uscir????Last edited by fuko-dao; 16-02-11, 15:08.
Comment
-
-
b? sul prezzo ho i miei dubbi che coster? meno di 20000€,secondo me molto di pi?, per? ? anche vero che monta tutto ohlins,dalla forcella al mono all'ammortizzatore di sterzo,nn mi sembra che kawasaki o bmw montino tutto ohlins
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Poste soprattutto quanto coster?, anche perch? con poco meno di 18000 ti porti a casa una BMW s1000rr full (tc-ABS caxxi e mazzi) , con meno ancora una kawasaki xz10r , quindi non penso che se coster? oltre 20000 (cosa pi? che scontata visto che base costa 18500)euro ne venderanno tante
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postb? sul prezzo ho i miei dubbi che coster? meno di 20000?,secondo me molto di pi?, per? ? anche vero che monta tutto ohlins,dalla forcella al mono all'ammortizzatore di sterzo,nn mi sembra che kawasaki o bmw montino tutto ohlins
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postb? sul prezzo ho i miei dubbi che coster? meno di 20000?,secondo me molto di pi?, per? ? anche vero che monta tutto ohlins,dalla forcella al mono all'ammortizzatore di sterzo,nn mi sembra che kawasaki o bmw montino tutto ohlins
Comment
-
-
Si e anche del sigillante per il faro e delle carene con il termoriflettente che non si stacca..la nuova non ? nemmeno parente alla vera F4 che ? la prima..sapevate che i cerchi e la bulloneria sono fatti in Cina sulla 2010..?senza parole
Comment
-
Beh,se paragoniamo condensa e termoriflettenti con mozzi partiti,moto che si spengono in corsa,carburazioni impazzite,effetti on-off,pompa dell'acqua sottodimensionata,centraline servizi,ebs che va e non va,e tendicatena distribuzione e chiss? cos'altro,allora si,non ? nemmeno parente della vecchia.Mi tengo i bulloni cinesi(cosa cambia poi) e pure i cerchi che pesano poco di pi? dei superlight.
Comment
-
Originally posted by sachs View PostBeh,se paragoniamo condensa e termoriflettenti con mozzi partiti,moto che si spengono in corsa,carburazioni impazzite,effetti on-off,pompa dell'acqua sottodimensionata,centraline servizi,ebs che va e non va,e tendicatena distribuzione e chiss? cos'altro,allora si,non ? nemmeno parente della vecchia.Mi tengo i bulloni cinesi(cosa cambia poi) e pure i cerchi che pesano poco di pi? dei superlight.
comunque benvenuto
Ps : a me la nuova F4 piace anche se preferisco decisamente la vecchiaLast edited by fuko-dao; 16-02-11, 20:23.
Comment
X
Comment