Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv F4 rr
Collapse
X
-
f 312 r
Originally posted by fuko-dao View Posta parte l'on off che sulla nuova ? decisamente sparito resta da dimostrare se il nuovo mozzo durer? pi? del vecchio, la centralina servizi l'F4 non l'ha mai avuta quindi non ha mai avuto questo problema, a differenza della brutale, il tendicatena dovrebbe essere lo stesso della 2010 e comunque anche se cos? non fosse non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con quello, il problema della pompa dell'acqua ? stato risolto dalla 1078 con il kit maggiorato, per il resto il motore ? sempre quello con qualche affinamento , quindi direi che la vecchia non era certo peggiore della nuova
comunque benvenuto
Ps : a me la nuova F4 piace anche se preferisco decisamente la vecchia
Comment
-
Originally posted by dollarone View Postcioa mi sto comprando f312 r martedi il passaggio...ma me la consigli ??i difetti ??grazie ciao
Comment
-
Originally posted by dollarone View Postciao dove posso trovare fli scarichi arrow ??sai qualcuni ke li vende .ed anche il raccordo elimincatalzz.grazie ciao
Comment
-
? un p? che mi frulla in testa........
spinto molto dalla sfiducia che la mia vada come dovrebbe andare.
allora mi son detto, parlare chiamare discutere costa poco
e vediamo quanti euri mi chiedono di differenza
poi quando il meccanico mi consegner? la mia se andr? bene (come spero) riamander?
se invece va da schifo come l' anno scorso, la cifra ? decente e vendo la macchina allora sar? fatta
Ci sono un p? troppi se, ma intanto andiamo a farci del male ed a sognare.
Comment
-
Originally posted by massimou View Post? un p? che mi frulla in testa........
spinto molto dalla sfiducia che la mia vada come dovrebbe andare.
allora mi son detto, parlare chiamare discutere costa poco
e vediamo quanti euri mi chiedono di differenza
poi quando il meccanico mi consegner? la mia se andr? bene (come spero) riamander?
se invece va da schifo come l' anno scorso, la cifra ? decente e vendo la macchina allora sar? fatta
Ci sono un p? troppi se, ma intanto andiamo a farci del male ed a sognare.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by nicomarco81 View PostCiao!!! X gli scarichi... I miei sono il modello "corto" (competition) ma non hanno ne i dbkiller... Ne sono omologati x strada!!! Quindi ti consiglio o gli RG3... o il modello pi? lungo dei miei... Che oltre ad avere i dbkiller... Sono anche omologati!!! Prova a guardare su ebay su subito su moto.it o sul nostro mercatino... Ogni tanto salta fuori qual'cosa!!!
Se metti le virgole al posto dei puntini....mica devi prendere fiato quando scrivi fagiano!!!
Comment
-
X
Comment