Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente piace pure a lei e la prossima spesa sar? quella
si si......dopo la lavatrice, il folletto, la macchina per fare il pane, il microonde, il materasso in lattice con la batteria di pentole in acciaio inox 18-10 e lo stereo mp3 jpg wma con dolby spurraund power minkia sarcaxxo....
si si......dopo la lavatrice, il folletto, la macchina per fare il pane, il microonde, il materasso in lattice con la batteria di pentole in acciaio inox 18-10 e lo stereo mp3 jpg wma con dolby spurraund power minkia sarcaxxo....
SI SI. credici
Che uomo stronz...ehm stolto che sei.
Si vede che non sai quello che dici.
La batteria di pentole in acciaio inox gi? cell? lei in dote, come tutti i tovagliati e i completi per il bagno.
La cucina c'?, la camera da letto la porta lei in dote.
La casa ? praticamente pronta.
Il soggiorno ce lo regalano, le partecipazioni le stampa il padre che ha una tipografia, le bomboniere le fa la zia che ha un negozio di confetteria, il viaggio di nozze ce lo regala mia cognata, la cucina l'ho presa, mio fratello ci fa la sala cinema con super dolby superround e iper home teatre con mega screen.
lavatrice, il folletto e la macchina per fare il pane etc etc cell?.
Ora puoi anche darti fuoco che io la moto me la rif?.
Che uomo stronz...ehm stolto che sei.
Si vede che non sai quello che dici.
La batteria di pentole in acciaio inox gi? cell? lei in dote, come tutti i tovagliati e i completi per il bagno.
La cucina c'?, la camera da letto la porta lei in dote.
La casa ? praticamente pronta.
Il soggiorno ce lo regalano, le partecipazioni le stampa il padre che ha una tipografia, le bomboniere le fa la zia che ha un negozio di confetteria, il viaggio di nozze ce lo regala mia cognata, la cucina l'ho presa, mio fratello ci fa la sala cinema con super dolby superround e iper home teatre con mega screen.
lavatrice, il folletto e la macchina per fare il pane etc etc cell?.
Ora puoi anche darti fuoco che io la moto me la rif?.
Comment