Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sezione MV ? la migliore di DDG perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi ricordo quando a magione (ma un po avunque) con il 125 sp...passavo tutti quei manichini con le loro 4 tempi ss-sbk-stk-ssx-wxu-xyz e poi li rivedevo in corsi box a sistemare l'assetto perche' il mono era solo uno, perche' la gomma era troppo tonda, perche' il freno frenava, perche' il motore non motorava......

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      tornando IT.........o quasi

ma sar? proprio vero che chi guida non ha bisogno dei cv

o meglio

chi va forte con 100 cv sapr? andare forte anche con 190 cv ??

riferendomi alla strada
      in pista e su certe pista i cv aiutano..........ma anche li, ne ho visti di piloti veri andare pi? piano col 1000.......che col 600

quindi secondo me quello davvero forte ? quello che va forte con tanti.......troppi cv
      difatti i piloti del mondiale chiedono SEMPRE pi? cv

mentre i mezzi piloti hanno paura dei cv

quindi ? sano parlare di cv
      Mi sento in dovere di quotare fortemente il buon Livelegend!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        io mi ricordo quando a magione (ma un po avunque) con il 125 sp...passavo tutti quei manichini con le loro 4 tempi ss-sbk-stk-ssx-wxu-xyz e poi li rivedevo in corsi box a sistemare l'assetto perche' il mono era solo uno, perche' la gomma era troppo tonda, perche' il freno frenava, perche' il motore non motorava......
        Le forche non forcano, il forcellone non forcellona... lo scarico non scarica... l'olio non olieggia ecc ecc

Comment

• Font Size
          'tacci.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque e' vero!!!!
          la tuta non mi entra piu'
          (e comunque era ora di cambiarla perche gli ultimi due anni l'ho usata per correre in minimoto.....e quindi era abbastanza dilaniata) tie'!!!

buahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Le forche non forcano, il forcellone non forcellona... lo scarico non scarica... l'olio non olieggia ecc ecc
            E il porcellone non porcheggia

Comment

• Font Size
              Che lo spamm sia con voi!!!!

Spammate Figliuoli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Che lo spamm sia con voi!!!!

Spammate Figliuoli!

Quando fa cos?, a occhio e croce se n'? andato a casa

Comment

• Font Size
                  Vedo che avete il dizionario del fermone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Vedo che avete il dizionario del fermone

Comment

• Font Size
                      salve, vedo che siete gi? arrivati a pagina 27 , molto bene , continuate cosi', buon lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        salve, vedo che siete gi? arrivati a pagina 27 , molto bene , continuate cosi', buon lavoro
                        Almeno potresti darci una mano.....

Comment

• Font Size
                          e dajeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            e dajeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A daje e daje pure le cipolle diventano aje

Questo dovrebbe essere delle parti tua

Comment

• Font Size
                              ok
                              per? tu per esempio giri proporzionalmente pi? forte col 600 rispetto al 125 ??

nel senso che

anche io mi diverto a passare le moto pi? potenti con moto meno potenti (vedi quando uso la vecchissima R1 98)..............ma un conto ? dare gas con un 125 o un 600 o una vecchia 1000
                              un conto ? dare gas con una 1000 da 180 cv

qualche anno fa cercavo un pilota per fare il mondiale stock
                              essendo under 24 ho testato dei giovani piloti che correvano in 600
                              gente forte che nel 2007 faceva 1,09 a varano con R6.............

beh........faccio il test a vallelunga utilizzando una gsxr k7 da circa 178 cv alla ruota
                              ce ne fosse stato uno che ? sceso sotto il 47.................................
                              c'? da dire che non erano mai saliti su una 1000
                              questo per dire che fare i fenomeni con meno cv ? molto pi? facile

uno solo appena salito sul 1000 ha volato (parlo di test ai quali ero presente)
                              Davide Giugliano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                A daje e daje pure le cipolle diventano aje

Questo dovrebbe essere delle parti tua
                                decisamente si
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ok
                                per? tu per esempio giri proporzionalmente pi? forte col 600 rispetto al 125 ??

nel senso che

anche io mi diverto a passare le moto pi? potenti con moto meno potenti (vedi quando uso la vecchissima R1 98)..............ma un conto ? dare gas con un 125 o un 600 o una vecchia 1000
                                un conto ? dare gas con una 1000 da 180 cv

qualche anno fa cercavo un pilota per fare il mondiale stock
                                essendo under 24 ho testato dei giovani piloti che correvano in 600
                                gente forte che nel 2007 faceva 1,09 a varano con R6.............

beh........faccio il test a vallelunga utilizzando una gsxr k7 da circa 178 cv alla ruota
                                ce ne fosse stato uno che ? sceso sotto il 47.................................
                                c'? da dire che non erano mai saliti su una 1000
                                questo per dire che fare i fenomeni con meno cv ? molto pi? facile

uno solo appena salito sul 1000 ha volato (parlo di test ai quali ero presente)
                                Davide Giugliano
                                mmmhh....non so, in certe piste andavo in proporzione pi? forte col 125 ed in altre col 600.
                                a misano e valle col 600 andavo veramente forte (senza peccare di modestia) mentre a magione col 125 volavo e col 600 facevo pena

giugliano. m'? sempre piaciuto quel pilota!

Comment

X
                                Working...
                                X