io mi ricordo quando a magione (ma un po avunque) con il 125 sp...passavo tutti quei manichini con le loro 4 tempi ss-sbk-stk-ssx-wxu-xyz e poi li rivedevo in corsi box a sistemare l'assetto perche' il mono era solo uno, perche' la gomma era troppo tonda, perche' il freno frenava, perche' il motore non motorava......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sezione MV ? la migliore di DDG perch?...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Posttornando IT.........o quasi
ma sar? proprio vero che chi guida non ha bisogno dei cv
o meglio
chi va forte con 100 cv sapr? andare forte anche con 190 cv ??
riferendomi alla strada
in pista e su certe pista i cv aiutano..........ma anche li, ne ho visti di piloti veri andare pi? piano col 1000.......che col 600
quindi secondo me quello davvero forte ? quello che va forte con tanti.......troppi cv
difatti i piloti del mondiale chiedono SEMPRE pi? cv
mentre i mezzi piloti hanno paura dei cv
quindi ? sano parlare di cv
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio mi ricordo quando a magione (ma un po avunque) con il 125 sp...passavo tutti quei manichini con le loro 4 tempi ss-sbk-stk-ssx-wxu-xyz e poi li rivedevo in corsi box a sistemare l'assetto perche' il mono era solo uno, perche' la gomma era troppo tonda, perche' il freno frenava, perche' il motore non motorava......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postio mi ricordo quando a magione (ma un po avunque) con il 125 sp...passavo tutti quei manichini con le loro 4 tempi ss-sbk-stk-ssx-wxu-xyz e poi li rivedevo in corsi box a sistemare l'assetto perche' il mono era solo uno, perche' la gomma era troppo tonda, perche' il freno frenava, perche' il motore non motorava......
per? tu per esempio giri proporzionalmente pi? forte col 600 rispetto al 125 ??
nel senso che
anche io mi diverto a passare le moto pi? potenti con moto meno potenti (vedi quando uso la vecchissima R1 98)..............ma un conto ? dare gas con un 125 o un 600 o una vecchia 1000
un conto ? dare gas con una 1000 da 180 cv
qualche anno fa cercavo un pilota per fare il mondiale stock
essendo under 24 ho testato dei giovani piloti che correvano in 600
gente forte che nel 2007 faceva 1,09 a varano con R6.............
beh........faccio il test a vallelunga utilizzando una gsxr k7 da circa 178 cv alla ruota
ce ne fosse stato uno che ? sceso sotto il 47.................................
c'? da dire che non erano mai saliti su una 1000
questo per dire che fare i fenomeni con meno cv ? molto pi? facile
uno solo appena salito sul 1000 ha volato (parlo di test ai quali ero presente)
Davide Giugliano
Comment
-
Originally posted by GMR View PostA daje e daje pure le cipolle diventano aje
Questo dovrebbe essere delle parti tua
Originally posted by livelegend View Postok
per? tu per esempio giri proporzionalmente pi? forte col 600 rispetto al 125 ??
nel senso che
anche io mi diverto a passare le moto pi? potenti con moto meno potenti (vedi quando uso la vecchissima R1 98)..............ma un conto ? dare gas con un 125 o un 600 o una vecchia 1000
un conto ? dare gas con una 1000 da 180 cv
qualche anno fa cercavo un pilota per fare il mondiale stock
essendo under 24 ho testato dei giovani piloti che correvano in 600
gente forte che nel 2007 faceva 1,09 a varano con R6.............
beh........faccio il test a vallelunga utilizzando una gsxr k7 da circa 178 cv alla ruota
ce ne fosse stato uno che ? sceso sotto il 47.................................
c'? da dire che non erano mai saliti su una 1000
questo per dire che fare i fenomeni con meno cv ? molto pi? facile
uno solo appena salito sul 1000 ha volato (parlo di test ai quali ero presente)
Davide Giugliano
a misano e valle col 600 andavo veramente forte (senza peccare di modestia) mentre a magione col 125 volavo e col 600 facevo pena
giugliano. m'? sempre piaciuto quel pilota!
Comment
X
Comment