Qualcuno va al mercatino di novegro questo week end? Comincia anche a piovere e si presentera' il solito pantano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novegro 18.19.20 febbraio
Collapse
X
-
a me hanno sventrato la macchina per un tom tom da 99€ che avevo tra l'altro portato con me ..... nello zaino !!!
500 € di danni .... NON MI BECCANO PIU' ... ^_^
anche se con quello che gli ho augurato per quest'anno dovrebbero gi? esser motri tutti ...
Comment
-
Originally posted by mauryseco View Posta me hanno sventrato la macchina per un tom tom da 99? che avevo tra l'altro portato con me ..... nello zaino !!!
500 ? di danni .... NON MI BECCANO PIU' ... ^_^
anche se con quello che gli ho augurato per quest'anno dovrebbero gi? esser motri tutti ...
Comment
-
Originally posted by mauryseco View Posta me hanno sventrato la macchina per un tom tom da 99? che avevo tra l'altro portato con me ..... nello zaino !!!
500 ? di danni .... NON MI BECCANO PIU' ... ^_^
sti brutti FDP!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostGliene ho mandati un po anche io per solidariet? tua......ora dovrebbero essere gi? putrefatti!!!
sti brutti FDP!!!
Si nel parcheggio del mercatino ! non a pagamento ... tutti quelli sulla dx prima dell'ingresso ... non so come nessuno abbia visto dato che il lato "stracciato" guardava il marciapiede ! .....
Comment
-
Spiace anche a me per l'inconveniente, ma a volte conviene spendere qualche euro per un parcheggio "custodito" che lasciarla sulla strada, anche perche' a Novegro, sulla strada appioppano un sacco di multe, lo fanno apposta! Comunque io vado per scambi che devo fare, di moto e macchine, e' sempre bello e qualcosa si trova a prezzi interessanti, anche parti della mia adorata MV.
Comment
-
X
Comment