Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta ai CINESI?
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostNo scusa mi sono fatto fare un preventivo e FZ1 (con permuta Tuono) veniva 1.000 e in meno che Brutale.
Voui mettere scusa?
Ma hai visto il mono che monta FZ1?
e lo scarico?
Pinze?
Gomme?
Comment
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMa volete paragonare i costi di mantenimento di una CB 1000 R ad una BRUTALE? e i consumi? Dai suvvia... Va bene che qui dentro la gente e' pilota, manico, sa tutto.. Ma c'e gente che la usa spesso la moto e da tanti km... E i costi sono Mostruosi..
Ma cosa ? st? campagna contro la regina che leggo un p? dovunque qui dentro....
Ho sempre sentito cazzate di ogni genere su affidabilit? di Ducati MV ecc...dette senza alcuna base...ed io, di esperienza...(quella della vita reale) di problemi mai avuti...ora vogliamo fare passare che la MV in confronto ad una qualsiasialtra ha costi spropositati...mi sa che ? meglio che cambiate meccanico
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa da dove ti arriva st? notizia?? non ? che una Brutale mangia carne umana di santone e beve ambrosia...? una moto come le altre
Ho sempre sentito cazzate di ogni genere su affidabilit? di Ducati MV ecc...dette senza alcuna base...ed io, di esperienza...(quella della vita reale) di problemi mai avuti...ora vogliamo fare passare che la MV in confronto ad una qualsiasialtra ha costi spropositati...mi sa che ? meglio che cambiate meccanico
.........ma vargliela a far capire!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa da dove ti arriva st? notizia?? non ? che una Brutale mangia carne umana di santone e beve ambrosia...? una moto come le altre
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostBMW si ? gi? comprata a suo tempo l'unico marchio del gruppo che era appetibile ovvero Husqvarna
la MV si sono ben guardati dal comprarla
...Lo devo prendere come un dogma o pensi di potermi spiegare che significa?
Comment
-
Ogni quanto si fa?
chilometraggio e costi?
Comment
X
Comment