Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No scusa mi sono fatto fare un preventivo e FZ1 (con permuta Tuono) veniva 1.000 e in meno che Brutale.
Voui mettere scusa?
Ma hai visto il mono che monta FZ1?
e lo scarico?
Pinze?
Gomme?
hai fatto bene a comprar quello che ti piaceva di pi?...indipendentemente dal prezzo/dotazioni...
Ma volete paragonare i costi di mantenimento di una CB 1000 R ad una BRUTALE? e i consumi? Dai suvvia... Va bene che qui dentro la gente e' pilota, manico, sa tutto.. Ma c'e gente che la usa spesso la moto e da tanti km... E i costi sono Mostruosi..
Ma da dove ti arriva st? notizia?? non ? che una Brutale mangia carne umana di santone e beve ambrosia...? una moto come le altre
Ma cosa ? st? campagna contro la regina che leggo un p? dovunque qui dentro....
Ho sempre sentito cazzate di ogni genere su affidabilit? di Ducati MV ecc...dette senza alcuna base...ed io, di esperienza...(quella della vita reale) di problemi mai avuti...ora vogliamo fare passare che la MV in confronto ad una qualsiasialtra ha costi spropositati...mi sa che ? meglio che cambiate meccanico
Ma da dove ti arriva st? notizia?? non ? che una Brutale mangia carne umana di santone e beve ambrosia...? una moto come le altre
Ho sempre sentito cazzate di ogni genere su affidabilit? di Ducati MV ecc...dette senza alcuna base...ed io, di esperienza...(quella della vita reale) di problemi mai avuti...ora vogliamo fare passare che la MV in confronto ad una qualsiasialtra ha costi spropositati...mi sa che ? meglio che cambiate meccanico
Sante parole Davidino!
.........ma vargliela a far capire!
Ecco bravo, tu dove porti la tua MV per la messa a punto?
BMW si ? gi? comprata a suo tempo l'unico marchio del gruppo che era appetibile ovvero Husqvarna
la MV si sono ben guardati dal comprarla
Ciao giuseppe_d, leggo che sei uno stronca Ducatari e che : Ducati? No grazie. E che le moto preferisci guidarle...
...Lo devo prendere come un dogma o pensi di potermi spiegare che significa?
Quanto costa un tagliando mv?
Ogni quanto si fa?
chilometraggio e costi?
Comment