Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. non vendo le cose originali
2. non montano sulle tue forche.. tu hai stelo da 49 io da 50, tu hai perno ruota diverso dal mio, ERGO sei fottuto..
Sono fottuto!!! Dimmi solo all'incirca quanto costano xch? non ne ho proprio una idea!!! anche xch? se costano molto... Lascio stare... Visto perch? la mia moto vale una ceppa di minchia!!!
Anche io volevo fare quella modifica, poi ho visto che con circa un migliaio di euro prendi una forcella da 50 con gi? i piedini radiali, solo che non ho idea se poi dovr? cambiare i cuscinetti del cerchio anteriore o cambiare il perno ruota anteriore!
Comment