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MV F4 312R surriscaldamento????

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    #16
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    Originally posted by mito22 View Post
    Si anche il catalizzatore ? sempre meglio toglierlo..
    ma cambiare scarichi e catalizzatore nn aiuta ??
    Cmq. tranquillo ormai quasi tutte quelle che trovi sono aggiornate e scatalizzate..
    cambiare terminale e collettori e catalizzatore aiuta ??

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      #17
      io ho mantenuto i terminali originali per? ho cambiato i collettori tolto il cat e centralina (sulla 312 r/rr collettori e cat sono in un unico pezzo e vanno cambiati insieme)

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        #18
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        Originally posted by mito22 View Post
        Mah.. diciamo che l'MV F4 non ? la moto pi? fresca che esista... ma gi? cambiando la girante della pompa dell'acqua qualcosa fai..
        sai,,,vengo da cbr 1000 2009 ....mi traunatizzer????

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          #19
          f1000

          cambiare la centralina e mettercene un altra ??come funziona la cosa !??

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            #20
            Si il catalizzatore aiuta.. cmq. calcola che la girante costa 140 euro.. non 5000... il decat coster? 150 euro...

            Da CBR 1000 2009? provala prima.. dipende che cerchi... io sono sceso da Suzuki 1000 K7 e mi piace.. sicuramente non scali secondi in pista..

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              #21
              Originally posted by dollarone View Post
              cambiare la centralina e mettercene un altra ??come funziona la cosa !??
              Solo per il decat non serve.. tranqui..

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                #22
                f1000

                Originally posted by dollarone View Post
                cambiare terminale e collettori e catalizzatore aiuta ??
                ....dipende?!!ho 54 anni peso 89 chili .un polso (il destro)un po acciakato....ma nn voglio smettere ancora !!!!

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                  #23
                  f 1000 ...

                  Originally posted by dollarone View Post
                  ....dipende?!!ho 54 anni peso 89 chili .un polso (il destro)un po acciakato....ma nn voglio smettere ancora !!!!
                  pero alto 1 89!!

                  grazie per i consigli

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                    #24
                    f 1000

                    Originally posted by fabiok View Post
                    io ho mantenuto i terminali originali per? ho cambiato i collettori tolto il cat e centralina (sulla 312 r/rr collettori e cat sono in un unico pezzo e vanno cambiati insieme)
                    scusami h detto una cazzata ..la centralina nn c entra niente. via catalizz e collettore ok!!

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                      #25
                      Originally posted by dollarone View Post
                      cambiare la centralina e mettercene un altra ??come funziona la cosa !??
                      io l'ho cambiata perch? compresa nel kit che ho preso ...comunque non guasta.....

                      io sono 1,91 per 87 kg......

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                        #26
                        f1000

                        Originally posted by fabiok View Post
                        io l'ho cambiata perch? compresa nel kit che ho preso ...comunque non guasta.....

                        io sono 1,91 per 87 kg......
                        visto ke siamo simili...il caricamento sui polsi ????dimi la verit? eh !!!!

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                          #27
                          Originally posted by dollarone View Post
                          pero alto 1 89!!

                          grazie per i consigli
                          B?...preparati a stare molto, ma molto scomodo allora, quelle misure ci vanno male con la F4.
                          Specie perch? scendendo dal cbr e salendo sulla f4 sar? come passare dall'essere seduti su un divano a poggiare le chiappe su uno sgabello...e dopo 100 km di marcia sentirai ossa e muscoli che ti ringrazieranno...

                          Provala prima.

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                            #28
                            Originally posted by dollarone View Post
                            visto ke siamo simili...il caricamento sui polsi ????dimi la verit? eh !!!!
                            io sinceramente mi trovo bene (prima avevo un 848 e prima ancora un zx-10 '04) sicuramente non ? una poltrona ma io non mi sono trovato malissimo come altri qui del forum...

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                            • Font Size
                              #29
                              aggiungo che spesso la uso anche in coppia!

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                                #30
                                f 1000

                                Originally posted by kadosh View Post
                                Cambiando girante acqua e colli e centrale dello scarico (togliendo il cat) riduci l'emissione di calore. Ma ti assicuro che a Roma da giugno a settembre, in citt? dico, ? un inferno cmq.
                                grazie per il consiglio...mi sto spaventando !!! la uso abbasanza anke in citt?...ho trovato un f 312 r del 2007 con 8000kilometri a euro 7900.!!!!domani vado a v?derela....

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